
Originariamente Scritto da
morfeo
secondo la classifica del sole 24 ore sul il giudizio dei cittadini sui leader delle amministrazioni locali, il nostro beniamato governato dopo neanche un anno di governo si classifica terzultimo tra i governatori di regione, solo dopo IORIO del molise e BASSOLINO... non c'è che dire continua cosi che vai alla grande...
scarsa performance pure per il sindaco di cagliari Floris che si attesta 101 su 110 nella classifica dei sindaci più amati...
bene invece vanno bene il sindaco di Sassari che si attesta il 12 posizione tra i più amati, e il presidente della provincia di Nuoro deriu 22 su 107
: Sindaci - Il Sole 24 ORE