Personalmente mi ha mandato un po' in paranoia...poi ho fumato lo stesso di gusto.
La trovo veramente esagerata (attenzione immagine "fortina")
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting


Personalmente mi ha mandato un po' in paranoia...poi ho fumato lo stesso di gusto.
La trovo veramente esagerata (attenzione immagine "fortina")
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Sì, in quei paesi ultimamente si usa così. Ricordo di averne viste alcune con la foto di uno con un cancro alle labbra.
"Bad karma"


Ottimo.


Una campagna brutale anticretini si può fare?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Una volta ho letto che negli anni '60 fumava il 50% della popolazione, adesso siamo scesi al 10% se non ricordo male, o poco più. Quindi fanno bene. Comunque se ci tenete ad ammazzarvi fate pure, basta che non fumiate addosso agli altri![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Non ti curar di lor, ma passa e sputa




Buona iniziativa ma credo sia ora d'iniziare a sperimentare dei divieti più duri per arrivare poi alla messa al bando del tabacco
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ



