qualcuno del forum conosce il posto??? sa darmi consigli???
clash bankrobber
Se ne parla proprio in questi giorni: http://politicainrete.it/forum/fun-p...diventato.html
Originariamente Scritto da blobb qualcuno del forum conosce il posto??? sa darmi consigli??? Ma tu non sei blob di Napoli vero? :gratgrat:
Originariamente Scritto da diegol22 Ma tu non sei blob di Napoli vero? :gratgrat: no di roma....
Originariamente Scritto da Alessandro Se ne parla proprio in questi giorni: http://politicainrete.it/forum/fun-p...diventato.html grazie del link
Originariamente Scritto da blobb grazie del link
Originariamente Scritto da blobb no di roma.... Ah ok ok....
Originariamente Scritto da diegol22 Ma tu non sei blob di Napoli vero? :gratgrat: Quiel tiem o numero 21 apos o nom
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Quiel tiem o numero 21 apos o nom Dai, facciamoli conoscere!
Originariamente Scritto da diegol22 Dai, facciamoli conoscere! ecco 22 ti presento VR, credo stiate bene in vacanza insieme, avete cosi tante lettere in comune, 5, piu' dei blobbi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum