Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
Grande Italia? e dopo compare SB .... repapelle: repapelle:repapelle: no non ci posso credere ... saremmo lo zimbello internazionale per almeno un anno .. altro che spread a quota 1000 repapelle: repapelle:
E questa sarebbe la GRANDE idea per risollevare il paese ....repapelle: repapelle: ... ma dimmi ci sarebbe anche l'amico leghista con tanto di trota e Rosy Mauro al segiuto?
E il mitico Brunetta , Treconti, Gelmini , Carfagna Larussa, la Brambilla saranno ancora li o prenderà tutto ad interim la Santanchè repapelle:repapelle:

No proprio non ci posso credere ... proprio una GRANDE ITALIA!!! repapelle: repapelle: Qui le risate ci sono anche senza bisogno di Crozza!!!
Ma come ti permetti brunetta ha rinunciato al premio NOBEL.

BUAUAUAUAUUAUAUAUA



HAI ELENCATO UN ESERCITO DI VERI MOSTRI DA CIRCO.

BRIVIDI.