
Originariamente Scritto da
heint
Grande Italia? e dopo compare SB ....

repapelle:

repapelle:

repapelle: no non ci posso credere ... saremmo lo zimbello internazionale per almeno un anno .. altro che spread a quota 1000

repapelle:

repapelle:
E questa sarebbe la GRANDE idea per risollevare il paese ....

repapelle:

repapelle: ... ma dimmi ci sarebbe anche l'amico leghista con tanto di trota e Rosy Mauro al segiuto?
E il mitico Brunetta , Treconti, Gelmini , Carfagna Larussa, la Brambilla saranno ancora li o prenderà tutto ad interim la Santanchè

repapelle:

repapelle:
No proprio non ci posso credere ... proprio una GRANDE ITALIA!!!

repapelle:

repapelle: Qui le risate ci sono anche senza bisogno di Crozza!!!