Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavaliere?

    Perchè i Trinariciuti in genere sono fan sfegatati delle nuove finte-icone dell'antimafia come Ciancimino, Spatuzza?

    Fan sfegatati di Saviano che denuncia da sempre misfatti della malavita organizzata già noti o copiaincollati da altri autori.

    Fan sfegatati di Castelli magistrato antimafia ma anche artefice del "Teorema Buscetta" e della fregnaccia del processo contro Andreotti.

    Fan sfegatati di Ingroia, magistrato antimafia part-time, anchorman mediatico part-time, politico "de sinistra" full-time.

    Si potrebbe pensare che il Capo dell'Asinistra ha mani in pasta con la mafia ad essere cattivi.

    Sennò perchè?

    salvo.gerli
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Perché ho una dignità, per dio
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Perché ho una dignità, per dio
    ...chi? tu?

    repapelle: repapelle:repapelle:

    iaociao:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Perchè i Trinariciuti in genere sono fan sfegatati delle nuove finte-icone dell'antimafia come Ciancimino, Spatuzza?

    Fan sfegatati di Saviano che denuncia da sempre misfatti della malavita organizzata già noti o copiaincollati da altri autori.

    Fan sfegatati di Castelli magistrato antimafia ma anche artefice del "Teorema Buscetta" e della fregnaccia del processo contro Andreotti.

    Fan sfegatati di Ingroia, magistrato antimafia part-time, anchorman mediatico part-time, politico "de sinistra" full-time.

    Si potrebbe pensare che il Capo dell'Asinistra ha mani in pasta con la mafia ad essere cattivi.

    Sennò perchè?

    salvo.gerli
    Forse sarebbe anche il caso di ammettere che il Berlusca se le è andate spesso a cercare, queste avversioni preconcette.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe anche il caso di ammettere che il Berlusca se le è andate spesso a cercare, queste avversioni preconcette.
    ...MA CHE STAI A Dì???

    rotesto:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  6. #6
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...MA CHE STAI A Dì???

    rotesto:
    Lasciamo andare...
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    se fossi ingroia metterei il telefono di salvo gerli sotto controllo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    oggi, a merenda
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Località
    north-west Bologna
    Messaggi
    899
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    se fossi ingroia metterei il telefono di salvo gerli sotto controllo
    Sai che noia!

    Secondo me pure quelli dei call-center gli attaccano il telefono in faccia!
    oggi, a merenda, cavolo.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Vediamo un po di ragionare sopra una domanda tanto complessa.

    Lo scudo fiscale al 5% promulgato dal governo berlusconi permette il rientro in Italia di un certo numero di capitali fuggiti all'estero, con una spesa minima da parte degli evasori e la garanzia dell'anonimato e del rientro nei canoni della legalità.
    La depenalizzazione del reato di falso in bilancio salva un certo numero di aziende ed apre le porte ad una delle evasioni fiscali più alte del mondo.
    Nel maggio del 2010 un certo individuo utilizza la propria carica pubblica per favorire il rilascio di un individuo in stato di fermo per furto.
    Nel settembre dello stesso anno lo stesso individuo dichiara pubblicamente che i reati commessi da esponenti del suo partito (per suo intendo di proprietà) non devono venire giudicati dalla magistratura ma da una commissione interna al partito stesso. Grazie al cielo si risparmia di aggiungere che i reati di mafia non devono venire giudicati dalla magistratura ma da una commissione interna alla cupola mafiosa.
    Impone ai propri seguaci parlamentari di riconoscere la parentela tra una prostituta marocchina e l'ex capo di stato egiziano provocando indirettamente un immenso danno di immagine alla nazione intera ed a tutti gli operatori economici e diplomatici internazionali.
    Costringe il parlamento alla stesura di provvedimenti a proprio uso e consumo, per la maggior parte abortiti in quanto anticostituzionali, come lo scudo giudiziario, la prescrizione breve, la guerra alle intercettazioni, la guerra mediatica alla magistratura e così via, tralasciando dolosamente l'idea di qualsiasi provvedimento nei confronti di una crisi finanziaria più volte disconosciuta e rifiutata (molti francesi e tedeschi quando hanno saputo della sua dichiarazione sui ristoranti e gli aerei hanno pensato ad una delle sue barzellette).
    L'attività parlamentare del suo governo non ha rispettato i presupposti del programma elettorale presentato ma ha inseguito obiettivi celati in fase elettorale.
    Ha pubblicamente invitato il popolo italiano all'evasione fiscale giustificando il mancato pagamento del canone RAI.
    Durante il suo soggiorno in Corea ha dichiarato che avrebbe preferito una guerra civile alle dimissioni.
    Ha favorito la latitanza di Lavitola.
    Ha dichiarato falsamente che i quotidiani di proprietà del suo gruppo non ricevono sussidi pubblici.
    Nonostante la sbandierata innocenza proclamata nel corso di tutti i processi nel quale si è ritrovato come imputato non ha mai rinunciato al beneficio della prescrizione operando per renderla più breve per i reati nei quali era imputato.

    Ci sono italiani onesti ed italiani disonesti. Uno dei due gruppi si riconosce in un individuo del genere, l'altro ne rimane disgustato.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PERCHE' Trinariciuti come Max69 sono sempre contro Berlusconi, Silvio, il Cavalie

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Lasciamo andare...
    ...direi che è molto meglio...

    :giagia:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 12:58
  2. Perché nessuno si mette contro il cavaliere
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 10:20
  3. la domanda è:i comunisti sono ancora trinariciuti?
    Di Tipo Destro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 03:15
  4. Sono sempre più dipendenti da Silvio
    Di Felsineo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito