Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E i cittadini hanno scelto. Va detto a Grillo che i 'cittadini' non sono solo quei pochini che scrivono a lui.
chiisà perchè questa gente che si riempie tanto la bocca della parola cittadini poi non li considerano quando fanno il loro dovere di cittadini e votano. Forse perchè non votano per Grillo? Viene il dubbio.
Cioè tu riduci centinaia di migliaia di persone a pochi grillini?
Ci si sta chiedendo nel thread chi ha paura di testare Grillo nelle primarie coi voti e tu lo tacci di mancanza di democrazia? :gratgrat:
In quale elezione nazionale Grillo ha fatto cilecca? Alle europee è stato un trionfo..
Sul fatto poi di parlare di "scelta democratica" in Italia dove in 7 su 10 scelgono in base ai tg (e che tg!) è tutto dire
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
perchè grillo dovrebbe essere un segretario + credibile e semplicemente + "bravo" dei vari franceschini..bersani..marino... ???
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Questo thread, e in particolare lo scambio con tolomeo dimostra lo scollamento tra realtà reale e realtà percepita. La consequenzialità degli eventi viene distorta, dissimulata, seppellita sotto una cortina fumogena. E rimane solo la realtà mediatica. 23 anni di allontanamento dalle tv rendono Grillo un personaggio da marchetta sezionando di un discorso di un'ora mezza frase, una singola parola, ultimo caso in ordine di tempo le famigerate accuse alle parlamentari, che in realtà era un indice puntato verso una sola...
Peccato che tolo è scappato..
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acacut
perchè grillo dovrebbe essere un segretario + credibile e semplicemente + "bravo" dei vari franceschini..bersani..marino... ???
+ credibile ci vuol poco: almeno ha un progetto e un'idea politica
+ bravo: solo il tempo direbbe
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acacut
perchè grillo dovrebbe essere un segretario + credibile e semplicemente + "bravo" dei vari franceschini..bersani..marino... ???
Ti faccio la domanda al contrario:
Perchè i vari Franceschini..bersani ecc. dovrebbero essere un segretario più bravo/credibile di grillo?
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Di Pietro: «Il programma di Grillo è molto più articolato di quello degli altri candidati del Pd».
Sì. Perché Grillo non entra nell'IDV? Chiaro, perché vuole a tutti i costi fare il leader. Dando così ragione a quelli che presentano le vallette. Perché ognuno dovrebbe fare il suo mestiere.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
+ credibile ci vuol poco: almeno ha un progetto e un'idea politica
a tuo parere il suo progetto e idea politica è fattibile ??
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Ti faccio la domanda al contrario:
Perchè i vari Franceschini..bersani ecc. dovrebbero essere un segretario più bravo/credibile di grillo?
non c'è una risposta vera e propria..se non fosse che franceschini e bersani sono politici di professione...sono trent'anni che ci sono dentro dall'interno...conoscono il partito le sue correnti e sanno dove navigare...
grillo farebbe ancora + casino..andrebbe a scompaginare le fila..siamo sicuri che il pd abbia bisogno di questo ?? non potrebbe essere l'inizio della sue progressiva sparizione ??
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Cioè tu riduci centinaia di migliaia di persone a pochi grillini?
Ci si sta chiedendo nel thread chi ha paura di testare Grillo nelle primarie coi voti e tu lo tacci di mancanza di democrazia? :gratgrat:
In quale elezione nazionale Grillo ha fatto cilecca? Alle europee è stato un trionfo..
Sul fatto poi di parlare di "scelta democratica" in Italia dove in 7 su 10 scelgono in base ai tg (e che tg!) è tutto dire
Qualche centinaio di migliano sono nulla a confronto di alcuni milioni, non credi?
E perchè mai si dovrebbe testare Grillo alle Primarie? Mica sono le elezioni del paese, ma sono le elezioni di una parte politica la quale ha tutto il diritto di stabilire come avvengono e quali sono i limiti e le condizioni. A te e a Grillo non piace? Scusami eh, ma chi se ne frega!
Non sarebbe una scelta democratica? E chi se ne frega, un partito ha tutto il diritto di stabilire come organizzarsi anche se tali metodi non sono condivisi da uno come Grillo. No vi piace? pazienza, il mondo è grande e nessuno vi impedirà di fare come meglio credete. A casa vostra.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acacut
Ti faccio la domanda al contrario:
Perchè i vari Franceschini..bersani ecc. dovrebbero essere un segretario più bravo/credibile di grillo?
non c'è una risposta vera e propria..se non fosse che franceschini e bersani sono politici di professione...sono trent'anni che ci sono dentro dall'interno...conoscono il partito le sue correnti e sanno dove navigare...
grillo farebbe ancora + casino..andrebbe a scompaginare le fila..siamo sicuri che il pd abbia bisogno di questo ?? non potrebbe essere l'inizio della sue progressiva sparizione ??
Ti sei risposto da solo...