Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Direi che la domanda giusta è: dove sta la fiducia nelle istituzioni. Le attaccano tutte e non ne rispettano alcuna. Il motivo è dato dal fatto che succede che esse prendano decisioni alle quali loro sono contrari, ma se li rispetti accetti anche le decisioni che non condividi.
Davvero? E quali politici e quali vicende non riguarderebbe? Perchè ogni volta che aprono bocca sparano a zero su chiunque e su qualsiasi cosa.
Dietro al voto degli italiani? DIETRO AL VOTO DEGLI ITALIANI?
Questo accade in democrazia, c'è il voto e va rispettato. Ma è tipico dei qualunquisti, oltre a disprezzare le istituzioni che intralciano i loro progetti, disprezzare anche il voto che, analogamente, intralcia gli stessi progetto visto che proprio grazie ad esso non riescono ad imporsi.
Temi di confrontarti con me?
No. MA è inutile. E' come raccontare la bellezza del tramonto all'istituto dei ciechi. Leggi il link in firma. E crociolati nella legittimità di un paese dove il 70% s informa dai tg, dove si alternano in 5 dei 6 principali gli uomini di un uomo solo
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Ho scritto che si è candidato alla segreteria del pd, e questo lo ha dichiarato pubblicamente è difficile immaginarlo fuori dal parlamento, per autoesclusione per di più.
ma così dovrebbe essere visto che per escludere i condannati ha pure raccolto firme.
Le dichiarazioni sui condoni inoltre non abbisognano del giornale, soprattutto essendo vere.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Ho scritto che si è candidato alla segreteria del pd, e questo lo ha dichiarato pubblicamente è difficile immaginarlo fuori dal parlamento, per autoesclusione per di più.
ma così dovrebbe essere visto che per escludere i condannati ha pure raccolto firme.
Le dichiarazioni sui condoni inoltre non abbisognano del giornale, soprattutto essendo vere.
Quindi indicami dove dice di essersi candidato al parlamento. Immagino sarai lesto nel farlo..
Le dichiarazioni sui condoni sono venute fuori in un articolo sotto pseudonimo e riprese dal giornale con un "sarebbe"...
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
No. MA è inutile. E' come raccontare la bellezza del tramonto all'istituto dei ciechi. Leggi il link in firma. E crociolati nella legittimità di un paese dove il 70% s informa dai tg, dove si alternano in 5 dei 6 principali gli uomini di un uomo solo
Inutile per cosa? Certo se vuoi promuovere un unico pensiero, il tuo, è ovviamente inutile. Se invece vuoi confrontarti .... succede che non sia così facile, vero?
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Inutile per cosa? Certo se vuoi promuovere un unico pensiero, il tuo, è ovviamente inutile. Se invece vuoi confrontarti .... succede che non sia così facile, vero?
Il confronto presuppone onestà intellettuale :giagia:
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Il confronto presuppone onestà intellettuale :giagia:
Ma guarda, sono d'accordo. Ma non vedo onestà intellettuale in tali affermazioni:
1 - E' come raccontare la bellezza del tramonto all'istituto dei ciechi. Leggi il link in firma. E crociolati nella legittimità di un paese dove il 70% s informa dai tg, dove si alternano in 5 dei 6 principali gli uomini di un uomo solo
2 - Poi tanto so dove vai a parare e .. col baco è meglio non parlare
3 - Qui vedo un solo qualunquista, Tu.
E questo solo per citare gli ultimi interventi.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Quindi indicami dove dice di essersi candidato al parlamento. Immagino sarai lesto nel farlo..
Le dichiarazioni sui condoni sono venute fuori in un articolo sotto pseudonimo e riprese dal giornale con un "sarebbe"...
Quasi quasi cambio idea e propendo per candidarlo. Poi gli faccio anche campagna in attesa del momento in cui spiegherà perchè non si candida, oppure perchè, candidandosi, le sue affermazioni di principio che valgono per gli altri non valgono invece per lui.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma guarda, sono d'accordo. Ma non vedo onestà intellettuale in tali affermazioni:
1 - E' come raccontare la bellezza del tramonto all'istituto dei ciechi. Leggi il link in firma. E crociolati nella legittimità di un paese dove il 70% s informa dai tg, dove si alternano in 5 dei 6 principali gli uomini di un uomo solo
2 - Poi tanto so dove vai a parare e .. col baco è meglio non parlare
3 - Qui vedo un solo qualunquista, Tu.
E questo solo per citare gli ultimi interventi.
Visto che insisti.
1) E' un dato di fatto
2) Mi hai dato conferma un paio di post dopo
3) Dato che giudichi un movimento intero sulla base di impressioni e non sui dati (chi sono, chi votano, che lavoro fanno, che idee hanno) attriubendo allo stesso una sfiducia nella vita pubblica che è sconfessata dalla storia stessa di quel movimento.
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Quasi quasi cambio idea e propendo per candidarlo. Poi gli faccio anche campagna in attesa del momento in cui spiegherà perchè non si candida, oppure perchè, candidandosi, le sue affermazioni di principio che valgono per gli altri non valgono invece per lui.
Può fare il PdC o altro senza entrare in Parlamento. Ha 30 consiglieri comunali e due parlamentari europei senza aver messo piede in nessuna istituzione. Ti prego usa lo stesso metro di giudizio con Berlusconi!!
Riferimento: Chi ha paura del grillo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Quindi indicami dove dice di essersi candidato al parlamento. Immagino sarai lesto nel farlo..
Le dichiarazioni sui condoni sono venute fuori in un articolo sotto pseudonimo e riprese dal giornale con un "sarebbe"...
Ho scritto che è opportuno che il segretario del 2° partito d'Italia possa essere un parlamentare, poi se vuole governare l'opposizione da S.Ilario può farlo.
Non so se ci sono smentite confortate da fatti sui condoni, ma comunque non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a chiagnere e fottere.