Salve a tutti, sono stato un utente del vecchio forum di POL (con un altro nome) e ora ho scoperto questa seconda edizione. Ho dato un'occhiata e devo dire che oltre a replicare fedelmente la struttura di POL è anche gestito piuttosto bene, soprattutto per quanto riguarda la trasparenza nell'applicazione del regolamento. Un plauso agli amministratori!
Spero che gli utenti siano meno litigiosi![]()




Rispondi Citando
repapelle:
