Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
eeeh
guarda
pura poesia..
vogliamo parlare della metafora metaverbalistica della vicina?
e del volo pindarico nella parte degli stronzi??
sublime! manco proust o neruda!!
:paura::paura:
manca l'analisi e poi non ho l'elmetto [cit]
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
manca l'analisi e poi non ho l'elmetto [cit]
che fai, me citi er grande antonellone??
:paura::paura::paura:
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
che fai, me citi er grande antonellone??
:paura::paura::paura:
io sono preistoria, manny...
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io sono preistoria, manny...
Te famo la locandina? Dopo "Io sono leggenda" arriva "Io sono preistoria"
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io sono preistoria, manny...
mah
io lo conosco per notte prima deJi esami..
eeeh
er mitico antonellone
'a pronuncia nun l'ha mai nascosta..
:D
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mah
io lo conosco per notte prima deJi esami..
eeeh
er mitico antonellone
'a pronuncia nun l'ha mai nascosta..
:D
me sa che je tocca de non pensa'...che te de vo si'...............
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
niente, pensavo che non avevo mai commentato la tua agghiacciante frase in firma, e ho trovato uno qualsiasi pretesto per farlo
:D Che ci trovi di agghiacciante? :D
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
la canzoncina ho provato a sentirla.....ma nun ce l'ho fatta :conf:
ammazza che palle.....oddio che cazzata :incav:
Come si fa a mettere direttamente la canzone presa da yutubbe senza mettere invece er linke? Nu lo saccio, nu l'ho mai saputo... :ciaociao: Ma quanno sarà pizzabirretta...:gratgrat:
-
Riferimento: Io odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Come si fa a mettere direttamente la canzone presa da yutubbe senza mettere invece er linke? Nu lo saccio, nu l'ho mai saputo... :ciaociao: Ma quanno sarà pizzabirretta...:gratgrat:
Devi copiare il link del video di youtube che vuoi, ad esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=h8ABHiJE16w
Poi inserisci tra [youtube ] e [/youtube ] (senza lasciare spazi) il link togliendo però tutta la parte prima del =, compreso il =, cioè solo:
h8ABHiJE16w
E il risultato è:
-
Riferimento: Io odio