http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...icato_pc.shtml
Brucia il Pc, un intossicato
13 luglio 2009
Un trentenne è rimasto intossicato dal fumo del proprio computer ed è stato ricoverato presso l’ospedale di Lavagna. L’incendio ha obbligato i genitori e il trentenne a trovare «rifugio» sul terrazzo in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.
Il fatto è accaduto a Chiavari e i pompieri del distaccamento locale sono stati impegnati per «bonificare» sia l’appartamento sia il condominio dalla densa nube di fumo causata dal pc distrutto. L’incendio è avvenuto nella notte e le condizioni del trentenne sono buone




Rispondi Citando
