User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,264
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,147
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    forse uno può prendere a randellate un omosessuale e definirsia teo; ma non credo uno possa prendere a randellate un omosessuale e definirsi laico. Ho cercato di spiegar eperchè secondo me è così, ma sembra tu ti stia divertendo a far finta di non capire.
    E' semplicemente incapace di utilizzare una dialettica che comporti argomentazioni contrarie allo schema mentale che si è già predisposto nella sua mente.

    Innumerevoli thread stanno li a dimostrarlo , stolidità mentale unita ad una buona dose di disonestà intellettuale.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Dec 2010
    Messaggi
    4,613
     Likes dati
    2
     Like avuti
    479
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Galcian79 Visualizza Messaggio
    . Ti stiamo semplicemente dicendo che di ragioni razionali per dire NO a legge contro l'omofobia, unioni civili, matrimoni e adozioni gay, non ce ne stanno. Di ragioni dogmatiche, dottrinali e teologiche invece ce ne stanno un po' in tutte le religioni. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Ragione per cui è un problema di laicità. Eccome se lo è!
    E’ comune quanto errata convinzione che le convinzioni comuni nella nostra società siano anche quelle giuste vere e indubitabili per cui chi non le condivide è un fanatico, un folle o almeno un relitto del passato
    Ma se da sempre in (quasi) ogni civiltà (a prescindere dalla religione) la omosessualità è stata considerata un vizio o almeno una malattia ci saranno pure delle ragioni ( preciso: non dico che io le condivida )
    Solo negli ultimi anni, e solo in una parte del mondo, e con grandi resistenze, si è andato affermando che la omosessualità e solo una diversa modalità della sessualità pari in valore alla eterosessualità
    Ma questa concezione non può essere considerata un fatto di per se evidente la cui negazione sarebbe irrazionale

  3. #23
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,826
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    I sondaggi lasciano il tempo che trovano, e ci sono diversi modi per interpretarli. Ci sono moltissimi atei che sono favorevoli alle unioni ma che se con uno schiocco di dita si potessero far sparire gli omosessuali dalla faccia della terra non ci penserebbero due volte a farlo. Questo perché voi che avete questo vizio ci siete e ci si può fare poco, poi venite usati ideologicamente da una parte molto agguerrita di un determinato gruppo di militanti politici, che fanno la stessa cosa con altre minoranze, come i musulmani che non ci penserebbero due volte ad impiccarvi tutti quanti.

    Quindi hai poco da ridere.

    Ad ogni modo che la mente delle persone si stia pervertendo sempre più è vero, ma rimane il fatto che il problema dell'omosessualità è un problema che nulla ha a che fare con la laicità, dato che tra chi voi altri definite "omofoni", e soprattutto tra i violenti, gli atei anticlericali sono la stragrande maggioranza.
    Non sei tu che decidi cosa si debba e cosa non si debba discutere in una sezione tematica, come quella di laici, ma la moderazione e gli utenti ATTIVI della sezione.
    MI pare che l'argomento interessi, a quanto leggo, pertanto se per te è un problema che sussista questa discussione, come "ateo conclamato", fai richiesta COME TUTTI GLI UTENTI, via pvt al moderatore, chiedendone la chiusura. Se la moderazione NON riterrà valida la tua richiesta la discussione continuerà...che tu voglia o meno.

    Come consiglio agli utenti della sezione che non amano la figura degli "atei conclamati" consiglio vivamante di mettere in ignore list tali utenti, per evitare di leggere post che possono essere solo di disturbo alla discussione e di dover cadere nel tranello della risposta "sgarbata" che poi viene regolarmente segnalata per sanzioni. I disturbatori vanno semplicemente ignorati...si stancheranno di parlare da soli alla fine.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #24
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non sei tu che decidi cosa si debba e cosa non si debba discutere in una sezione tematica, come quella di laici, ma la moderazione e gli utenti ATTIVI della sezione.
    MI pare che l'argomento interessi, a quanto leggo, pertanto se per te è un problema che sussista questa discussione, come "ateo conclamato", fai richiesta COME TUTTI GLI UTENTI, via pvt al moderatore, chiedendone la chiusura. Se la moderazione NON riterrà valida la tua richiesta la discussione continuerà...che tu voglia o meno.

    Come consiglio agli utenti della sezione che non amano la figura degli "atei conclamati" consiglio vivamante di mettere in ignore list tali utenti, per evitare di leggere post che possono essere solo di disturbo alla discussione e di dover cadere nel tranello della risposta "sgarbata" che poi viene regolarmente segnalata per sanzioni. I disturbatori vanno semplicemente ignorati...si stancheranno di parlare da soli alla fine.
    E questo da dove cazzo sbuca?

    Cioè, secondo voi fasciolaicisti non si può nemmeno dire che l'argomento omosessualità non è un argomento che ha qualcosa a che fare con la laicità dello stato? Mica ho minacciato denuncia, ho detto la mia... cosa intollerabile per certi ateobigotti come te.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  5. #25
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,826
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    E questo da dove cazzo sbuca?

    Cioè, secondo voi fasciolaicisti non si può nemmeno dire che l'argomento omosessualità non è un argomento che ha qualcosa a che fare con la laicità dello stato? Mica ho minacciato denuncia, ho detto la mia... cosa intollerabile per certi ateobigotti come te.
    Hai detto la tua, ma pare che a chi frequenta questa sezione VERAMENTE il tuo appunto non interessa, dato che l'argomento è VOLUTO sia dalla moderazione che dagli utenti VERI. Quindi...se per TE non è interessante le vie sono due:
    1) Non leggerlo
    2) Evitare di dover inzozzare il thread con le TUE visioni di cosa dovrebbero fare i laici....tu che NON sei laico e ne ateo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,264
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,147
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    E questo da dove cazzo sbuca?

    Cioè, secondo voi fasciolaicisti non si può nemmeno dire che l'argomento omosessualità non è un argomento che ha qualcosa a che fare con la laicità dello stato? Mica ho minacciato denuncia, ho detto la mia... cosa intollerabile per certi ateobigotti come te.
    Hai detto la tua nel tuo consueto modo provocatorio , dichiarandoti quello che non sei (ateo conclamato) , mistificando il significato di laicità , hai parlato senza censure , sei stato mandato eufemisticamentee giustamente a cagare.
    Come tu sei libero di parlare gli altri sono liberi di metterti in ignore , di fatto l'unico modalità logica e razionale di trattarti.

  7. #27
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai detto la tua, ma pare che a chi frequenta questa sezione VERAMENTE il tuo appunto non interessa, dato che l'argomento è VOLUTO sia dalla moderazione che dagli utenti VERI.
    Io sono laici e frequento questa sezione, e quindi sono un utente vero. Se agli altri non interessa il mio punto di vista io me ne strafrego, e nessuno può impedirmi di farlo.


    Quindi...se per TE non è interessante le vie sono due:
    1) Non leggerlo
    2) Evitare di dover inzozzare il thread con le TUE visioni di cosa dovrebbero fare i laici....tu che NON sei laico e ne ateo.
    Povero mistificatore che sei, non ho mai detto che l'argomento non é interessante ma ho detto (e non sono l'unico) che non c'entra un cavolo con la laicitá dello stato.
    Quindi: continuerò a leggerlo e continuerò a scriverci quanto mi pare e piace.
    E adesso per piacere smettila di insozzare il 3D con le tue trollare da supermoderatore della minchia.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,264
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,147
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Io sono laici e frequento questa sezione, e quindi sono un utente vero. Se agli altri non interessa il mio punto di vista io me ne strafrego, e nessuno può impedirmi di farlo.
    Tu non sei laico , se non nell'accezione di mancato chierico(la specie peggiore) e sei tollearato in questa sezione , non apporti nulla se non provocazioni ripetute fino alla noia , quindi non ti si può neppure dare la giustificazione della originalità.

    Personalmente non te lo impedisco ma colgo sempre l'occasione di mostrarti quello che sei , sotanzialmente indistinguibile da un 'cazzaro' impenitente




    Povero mistificatore che sei, non ho mai detto che l'argomento non é interessante ma ho detto (e non sono l'unico) che non c'entra un cavolo con la laicitá dello stato.
    Quindi: continuerò a leggerlo e continuerò a scriverci quanto mi pare e piace.
    E adesso per piacere smettila di insozzare il 3D con le tue trollare da supermoderatore della minchia.
    Ti si è fatto presente che il tema della omofobia è molto ma molto vicino al concetto di laicità dello stato e della sua implicita accettazione dei diritti delle minoranze , e questo dimostra ulteriormente che il concetto di laicità di è completamente alieno com d'altronde il concetto di onestà intellettuale.

    Sul fatto che tu possa scrivere quanto e come ti pare ti faccio presente che non sei un moderatore di questo sottoforum e che se continui con questo metodo ci scriverai poco.

  9. #29
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio

    Ti si è fatto presente che il tema della omofobia è molto ma molto vicino al concetto di laicità dello stato e della sua implicita accettazione dei diritti delle minoranze , e questo dimostra ulteriormente che il concetto di laicità di è completamente alieno com d'altronde il concetto di onestà intellettuale.
    La minoranza omosessuale quando viene presa a randellate per ragioni che nulla hanno a che vedere con la religione non è un argomento che ha qualcosa a che fare Con la laicità dello stato. fattene una ragione.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  10. #30
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: “Siete froci” e sputano loro addosso. Aggredita coppia gay a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Galcian79 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno ha mai detto che non possano esserci atei o laici che, per qualsivoglia motivazione personale, ce l'abbiano a morte con l'intera categoria. Ti stiamo semplicemente dicendo che di ragioni razionali per dire NO a legge contro l'omofobia, unioni civili, matrimoni e adozioni gay, non ce ne stanno. Di ragioni dogmatiche, dottrinali e teologiche invece ce ne stanno un po' in tutte le religioni. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Ragione per cui è un problema di laicità. Eccome se lo è!
    E io ti sto dicendo che noi laici ne abbiamo piani i bip di dover discutere sui nostri forum di temi che non vi hanno nulla a che vedere. Le ragioni razionali a sfavore delle stucchevoli pretese omosessualiste ce ne sono a bizzeffe, e sono le più solide, ma secondo me non è questo il forum dove dovremmo discuterne.


    Quello che pensi tu Cuordy in questo forum non interessa nessuno ma proprio nessuno da ora in avanti ciascun post che farai rivendicato ateo o laico verrà commentato dalla moderazione che commenterà la tua situazione , penso che questa sia la soluzione migliore per persone come te , se altri del forum non sono d'accordo possono mandarmi un messaggio per consigliarmi una diversa azione Darwin
    Ultima modifica di Darwin; 17-08-12 alle 14:49
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 18:32
  2. Risposte: 295
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 08:25
  3. Aggredita coppia gay a Roma
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 19:34
  4. Coppia aggredita dal branco Lui picchiato, lei violentata
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 15:23
  5. Coppia omosex aggredita al Colosseo
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 10:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito