Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
però una letta ai suoi libri potevi darla, dopodiché basta..
L'ho avuta mediata da altri manuali e francamente non sento la mancanza di una lettura diretta. Se ti sei letto direttamente Reich e l'hai pure preso sul serio non posso che ammirarti.
PS manuali letti per curiosità che mi venne a vent'anni dopo aver letto un romanzo di Evangelisti. Vuoi anche codice fiscale e scheda bio? :D
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
L'ho avuta mediata da altri manuali e francamente non sento la mancanza di una lettura diretta. Se ti sei letto direttamente Reich e l'hai pure preso sul serio non posso che ammirarti.
PS manuali letti per curiosità che mi venne a vent'anni dopo aver letto un romanzo di Evangelisti. Vuoi anche codice fiscale e scheda bio? :D
diciamo che non mi piace inventarmi la sua biografia, ecco
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
diciamo che non mi piace inventarmi la sua biografia, ecco
Sì, ciao. Tutti i movimenti di liberazione sessuale di quelle zecche hippie hanno letto altri libri per giustificarsi.
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
e sana
bah speriamo che sia solo una gaffe..
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, ciao. Tutti i movimenti di liberazione sessuale di quelle zecche hippie hanno letto altri libri per giustificarsi.
stammi bene
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
stammi bene
Vabbè, s'è capito che credi all'orgone.
Fa niente, eh.
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vabbè, s'è capito che credi all'orgone.
Fa niente, eh.
sul misurabile o presunto tale solo ipotesi di lavoro, mica so' un cialtrone equino :D
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
sul misurabile o presunto tale solo ipotesi di lavoro, mica so' un cialtrone equino :D
vabbè
Re: Gente con diritto di voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
vabbè
e tu come stai a positivismo?? haha
Re: Gente con diritto di voto
E poi la gente dice che le guerre non servono!Per decimare sti minus habens ce ne vorrebbero almeno 5 al secolo....