Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Un cittadino ci racconta le meraviglie della società aperta e multiculturale che piace tanto a Pisapia...


    Buongiorno, ieri sera (domenica 29 luglio 2012, ndr), sono arrivato in Stazione Centrale con il treno alle 21.45 e ho dovuto prendere il bus 42 , in piazza IV Novembre – spiega il nostro lettore, il signor A.P. Ho atteso il bus per 25 minuti, tutto intorno avevo gruppi di extracomunitari neri e slavi intenti a bere e litigare. In tutto ciò, presenza delle forze dell’ordine ZERO ASSOLUTO, come sempre 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Un applauso al Sindaco, al Questore e al prefetto, che evidentemente considerano IV Novembre una data.

    Quanto sopra è accaduto ieri sera. Stamattina , alle macchinette per i biglietti nel mezzanino della MM Centrale, mi sono ritrovato tra zingari che continuavano a cercare di estorcere monete o derubare. Presenza di personale ATM o forze dell’ordine – conclude il nostro lettore – ancora ZERO ASSOLUTO. Cordiali saluti.

    Degrado piazza 4 Novembre Milano e mancanza di assistenza in metropolitana: tra zingari e tentati furti


    Il segretario presenta la Carta d'intenti del Pd: la prima norma una volta al governo ci sarà la cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia.


    BERSANI VIVE AI PARIOLI E VA A LAVORARE IN AUTO BLU

    VOI VIVETE IN PERIFERIA E PRENDETE IL BUS E LA METRO


    RIFLETTETE, BOCCALONI!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 01-08-12 alle 22:04
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    questo non accade solo a Milano, ma in tutta italia....

    Il centrodestra ha avuto anni a disposizione per poter fare qualcosa di concreto contro questo anadazzo, per cui le regole valide per gli italiani cessavano immediatamente di fronte a qualsiasi tipo di straniero... ma purtroppo ha avuto un'opposizione talemnte forte che non è stato in grado di far praticamente quasi nulla...

    All'estero, quando ci lamentiamo di questi episodi non ci capiscono : da loro il commercio abusivo degli immigrati non esiste... ed anche i musulmani che qui si rifiutano di sottomettersi ad padrone non islamico, negli altri paesi non si lamentano e alvorano normalmente sotto padrone...

    Il problema è, a mio modesto avviso, costituito dai rapporti ecumenici esistenti tra il clero cattolico e gli imam islamici... rapporti ecumenici che sono fondamentalmente errati in quanto il Dio che si prega nelle due religioni non è il medesimo...-

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    A padova, nelle zone della stazione, abitano solo immigrati; è rimasto un solo italiano, finito sui giornali qualche anno fa, raccontava di come gli italiani residenti se ne siano andati man man che arrivavano gli immigrati per via della sporcizia e del degrado (il tizio raccontava che gli immigrati africani pisciavano e cagavano dove capitava, pur essendoci bagni pubblici nella vicina stazione). Pochi mesi fa sono capitatain stazione durante un'operazione dell'unità cinofila: hanno arrestato credo una trentina di persone (tutti negri).
    Nel quartiere Arcella ho visto negozi con l'insegna solo in lingue straniere, e anche l' e pieno d'iimigrati che stanno sempre al bar o nelle sale scomesse; se penso che un giorno, se si va avanti in questo, tutta Padova diventerà così...

    Mi ricordo di un utente che auspicava una Norimberga per le persone che hanno permesso questo, be', spero che un giorno ci sarà veramente

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    l'ingresso degli stranieri è stato voluto da tutte le forze politiche, nessuno escluso, anche dalla Lega nord, sennò molte fabbriche avrebbero dovuto chiudere, è la legge del mercato che è più forte di qualsiasi colore e bandiera
    Il centro-destra ha governato più del centro-sinistra negli ultimi 15 anni e gli immigrati non hanno fatto altro che aumentare

    Io sono apolitico, dunque non di parte

  5. #5
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    A padova, nelle zone della stazione, abitano solo immigrati; è rimasto un solo italiano, finito sui giornali qualche anno fa, raccontava di come gli italiani residenti se ne siano andati man man che arrivavano gli immigrati per via della sporcizia e del degrado (il tizio raccontava che gli immigrati africani pisciavano e cagavano dove capitava, pur essendoci bagni pubblici nella vicina stazione).

    Era lui. Un eroe padano.

    Comitato SOS Padova


    E questi sono i suoi video... forza compagni, guardate come è bella la società multiculturale che piace tanto a voi e ai vostri Bersani e Riccardi.

    SOS Padova - YouTube



    PECCATO CHE PERO' BERSANI E RICCARDI CONTINUERANNO A BLATERARE DI ANTIRAZZISMO NEI LORO LOFT DIFESI DALLE SCORTE, E IN MEZZO A QUESTO SCHIFO CI FINIRETE VOI BOCCALONI CHE LI VOTATE!
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Citazione Originariamente Scritto da Ermanno Visualizza Messaggio
    l'ingresso degli stranieri è stato voluto da tutte le forze politiche, nessuno escluso, anche dalla Lega nord
    Io ho votato Lega per questo.

    I risultati non sono arrivati, a dire il vero penso più per le pressioni della UE_URSS e per l'infiltrazione comunista di tutti i gangli vitali dellì'informazione, della giustizia, della società civile che non per demeriti di Maroni e di Silvio.

    Ma sinceramente ora non mi interessa più di tanto capirne le cause. I risultati comunque non sono arrivati, e questo cambia poco.

    Mi sono convinto che il problema della sicurezza non sia risolvibile all'interno di una società democratica.

    Per cui a questo punto auspico una dittatura di estrema destra.


    MEGLIO MENO LIBERI MA VIVI, ME NE FREGA UN CAZZO DI DIRITTI CIVILI E DI POTER ANDARE A VOTARE

    (tanto se un clandestino ubriaco ti ammazza per dieci euro, a votare non ci vai lo stesso, e comunque voti, salgono gli stessi parassiti)


    Quando anche in Italia ci sarà qualcuno come ALBA DORATA, sosterrò loro.
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Io ho votato Lega per questo.

    I risultati non sono arrivati, a dire il vero penso più per le pressioni della UE_URSS e per l'infiltrazione comunista di tutti i gangli vitali dellì'informazione, della giustizia, della società civile che non per demeriti di Maroni e di Silvio.

    Ma sinceramente ora non mi interessa più di tanto capirne le cause. I risultati comunque non sono arrivati, e questo cambia poco.

    Mi sono convinto che il problema della sicurezza non sia risolvibile all'interno di una società democratica.

    Per cui a questo punto auspico una dittatura di estrema destra.


    MEGLIO MENO LIBERI MA VIVI, ME NE FREGA UN CAZZO DI DIRITTI CIVILI E DI POTER ANDARE A VOTARE

    (tanto se un clandestino ubriaco ti ammazza per dieci euro, a votare non ci vai lo stesso, e comunque voti, salgono gli stessi parassiti)


    Quando anche in Italia ci sarà qualcuno come ALBA DORATA, sosterrò loro.
    Perchè desumi da qualche parte che siamo in democrazia?! :huh: ma se non si vota nemmeno più.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Io ho votato Lega per questo.
    non sono mai entrati tanti immigrati come quando governa la lega


    prova con forza nuova

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra al governo: cosi è Milano oggi, così sarà tutta Italia domani

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    non sono mai entrati tanti immigrati come quando governa la lega


    prova con forza nuova
    Forza Nuova purtroppo non ha la minima speranza di entrare neanche in un consiglio di quartiere, anche se effettivamente è l'unico partito in Italia che farebbe una seria lotta all'immigrazione. La destra in Italia è malata da 20 anni di 2 cancri che si chiamano Fini e Bossi, uno che l'ha distrutta e l'altro che le ha succhiato il 90% dei voti, e finchè sarà così non c'è speranza di un'Alba Dorata o di un Front National italiani.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 22:49
  2. italia fortunata con una sinistra così
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 14:33
  3. Sarà andata così?
    Di Celtic nel forum Esegesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 20:15
  4. Sarà andata così?
    Di Celtic nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 17:23
  5. Se non avesse potuto comunicare cosi', oggi che Italia sarebbe?
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito