Visualizzazione Stampabile
-
Re: FLI andrą con il PD?
Quanti simpatizzanti di FLI mamma mia...
Volete scommettere un anno di assenza volontaria dal forum che FLI non si alleerą al PD...
-
Re: FLI andrą con il PD?
a questo punto non sarebbe meglio che qualche rappresentate di FLI, magari una Flavia Perina, si candidasse alle primarie del centrosinsitra?
-
Re: FLI andrą con il PD?
idiozia per idiozia potrebbe candidarsi formigoni visto che si era candidato per quelle del PDL poi abolite perchč inutili visto che c'č il silvietto
...magari vista la sua eta e la sua nota preferenza per i politici giovani potrei anche cosigliargli il motto per le prossime elezioni... "vota berlusconi... vota due quarantenni alla PDC"
-
Re: FLI andrą con il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Quanti simpatizzanti di FLI mamma mia...
Volete scommettere un anno di assenza volontaria dal forum che FLI non si alleerą al PD...
perchč no? le idee son le stesse...
-
Re: FLI andrą con il PD?
FLI č finito, la scommessa di Fini č persa. L'ha persa quando č fallito il tentativo di sfiducia a Berlusconi. La mediocre prova del terzo polo alle amm.ve ha certificato il decesso del partito e dell'esperimento. Casini ormai ha scaricato Fini per avvicinarsi al PD. Certo ancora bisogna vedere la legge elettorale, ma lo sbarramento al 5% sarą invalicabile a meno che qualcuno non raccoglie i finiani in una lista unita.
-
Re: FLI andrą con il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
perchč no? le idee son le stesse...
andata
-
Re: FLI andrą con il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
andata
che differenze ci sono tra voi e il PD?
non č una provocazione, dico sul serio.
avete punti in comune praticamente su tutto.
vi definite "destra moderna" ma dite le stesse cose della sinistra.
prima ve ne rendete conto e meglio č per tutti.
-
Re: FLI andrą con il PD?
eheheh...io potrei dire, dal mio punto di vista, che č il PD a dire le stesse cosa di una destra liberale come č FLI :-)
ma la cosa non sarebbe apprezzata nč dai futuristi nč dai piddini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
che differenze ci sono tra voi e il PD?
non č una provocazione, dico sul serio.
avete punti in comune praticamente su tutto.
vi definite "destra moderna" ma dite le stesse cose della sinistra.
prima ve ne rendete conto e meglio č per tutti.
-
Re: FLI andrą con il PD?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
eheheh...io potrei dire, dal mio punto di vista, che č il PD a dire le stesse cosa di una destra liberale come č FLI :-)
ma la cosa non sarebbe apprezzata nč dai futuristi nč dai piddini
di destra cosa hanno? io di destra in FLI non vedo niente, ma proprio niente. solo squallido progressismo.
-
Re: FLI andrą con il PD?
dipendi cosa intendi per destra.
per me le destre sono formazioni che vogliono difendere delle gerarchie considerate "ovvie,naturali,indispensabili".
FLI e il PD sono abbastanza liberisti, conservatori a livello istituzionali, prudenti a livello etico(non solo omosessuali ma anche droga).
quindi sono formazioni di una destra moderata liberale e liberista.
che poi ci siano varie destra (immagino tu sei destra radicale o socialismo nazionale) č vero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
di destra cosa hanno? io di destra in FLI non vedo niente, ma proprio niente. solo squallido progressismo.