Visualizzazione Stampabile
-
Re: Verso la Bancarotta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
è così,
però che eleganza sto primo ministro!
Sì Max,
prima avevamo nani, ballerine, veline e puttanieri...ora abbiamo quelli civili, ben vestiti ed educati che parlano a voce bassa e affondano gli stati. vuoi mettere, con le veline.
-
Citazione:
dominicus
Se il comunicato avesse detto "Causa la cronica mancanza di pane si raccomanda alla popolazione di nutrisi di brioches" non mi sarei sorpreso più di tanto.
Citazione:
Betelgeuse
Sì Max,
prima avevamo nani, ballerine, veline e puttanieri...ora abbiamo quelli civili, ben vestiti ed educati che parlano a voce bassa e affondano gli stati. vuoi mettere, con le veline.
Vedi che lo spirito da orfanella di Silvio torna?
-
Citazione:
brunik
sti por sfigati e disgraziati comunisti vivono ancora co sto incubo del berlusca se lo porteranno fino alla tomba credo so proprio degli sfigati e deboli
-
Citazione:
fabiorm
sti por sfigati e disgraziati comunisti vivono ancora co sto incubo del berlusca se lo porteranno fino alla tomba credo so proprio degli sfigati e deboli
pensa te che ste poveri e sfigati bananas sperano nella bancarotta cosi' un domani potranno dire che non si doveva mandar via il grande Silvio
-
Citazione:
dedelind
:postridicolo:
certo, la colpa è dei mercati che non capiscono, mica del fatto che il suo governo non ha fatto quasi un cazzo di buono per dare fiducia agli investitori sul cambiamento dell'italia.
-
Citazione:
CESAR
:postridicolo:
certo, la colpa è dei mercati che non capiscono, mica del fatto che il suo governo non ha fatto quasi un cazzo di buono per dare fiducia agli investitori sul cambiamento dell'italia.
qua ci vorrebbe un Rajoy
-
Citazione:
brunik
:postridicolo::postridicolo:
cioè, siamo ad un passo da dover chiedere BOT e tu posti ancora sta tabellina??