Solidarietà all'aggredita.
Napoli: aggredita attivista di CasaPound | Politica | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
Degni eredi dei partigiani
La bambina e il partigiano (Mursia Editore) | Ippolito Edmondo Ferrario

Solidarietà all'aggredita.
Napoli: aggredita attivista di CasaPound | Politica | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
Degni eredi dei partigiani
La bambina e il partigiano (Mursia Editore) | Ippolito Edmondo Ferrario

Conosco di persona la ragazza aggredita ed il nucleo napoletano. A lei va la mia solidarietà e la speranza che questo spiacevole episodio possa rafforzarla.
Chi arriva ad aggredire una donna, viceversa, può ricevere solo disprezzo ed infamia.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Comunisti di merda!
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

Mah, non mi piacciono, anzi mi dispiacciono, sia gli uni che gli altri. Poi tecnicamente, ovvio, ha ragione la signora. Essendo una conoscente del mio collega moderatore, verso la quale si vede nutre stima, devo al di là di tutto quello che penso di Casapound esprimerle solidarietà.
Ultima modifica di Avanguardia; 05-10-11 alle 21:42

Ci sono anime che nascono dannate, inutile sperare qualcosa di buono dal loro, spero che la donna si riprenda presto.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

A seconda del carattere, l' essere aggredito e insultato può spaventarti, scioccarti, per giorni puoi rimanere impressionato e bloccato. Trovarsi di fronte a scene di violenza e maleducazione estrema, devo dire che ha fatto rimanere per giorni impressionato e spiritato persino me quando mi sono capitate.
Sono cose che ci possono capitare, tanto più se ci si mette a fare politica. Alle quale tocca essere psicologicamente preparati.
Comunque, per sua fortuna, quella ragazza non è sola, ha con se un gruppo di militanti con i quali condivide la città e penso si sentano tutti i giorni. Questo è molto importante per superare e affrontare queste situazioni che d' altronde fanno parte della vita di un militante che si espone.

Ci mancherebbe altro! Dal lato umano e tecnico la penso come te.
Se in queste circostanze resto "tiepido" è semplicemente per evitare confusioni verso chi legge tra una parte dell' Area (amesso che si possa utilizzare questo termine) che prosegue una strada istituzionale, dentro il sistema politico vigente, e gli altri che perseguono una strada diversa. Tutto qui. Era per questo motivo che prima facevo molto il "duro", ti ricordi?
Ultima modifica di Avanguardia; 06-10-11 alle 12:50

7 contro una ragazza. L'eroismo dei rossi sorci di fogna (senza offesa per le fogne) rifulge come sempre.
Mi aspetto che le cosiddette istituzioni premino i 7 eroi con qualche medaglia di cartone per la resistenza o qualche altra stronzata simile.