User Tag List

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151
  1. #11
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,653
     Likes dati
    54,087
     Like avuti
    28,239
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Hai ragione, nel campo avverso, non c'è solo Grillo e Berlusconi ma anche la lega nord repapelle:
    Casini deve fare la pastetta con Berlusconi e Bossi per essere considerato un vero popolare europeo. Roba che a Bruxelles appena arriva LUI, il tuo Dio in terra berlusconi, tutti si nascondono per non farsi scattare foto insieme.

    repapelle:
    Sei sempre nel delirio. Non sapendo come difendere l'indifendibile ( cioè PD-UDC ) continui a vedere berlusconiani e leghisti dove proprio non ci sono. Di Casini, Berlusconi e del PPE a me non fega nulla, possono pure vaporizzarsi, ancora non l'hai capito...
    Gli Dei in terra cei li hai solo tu, Berluska&Bersani che vanno d'amore e daccordo, aggrappati con la lingua al deretano di Monti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #12
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Di Casini, Berlusconi e del PPE a me non fega nulla, possono pure vaporizzarsi, ancora non l'hai capito...
    una volta in Italia erano tutti fascisti, poi il duce venne appeso e nessuno era mai stato fascista. Poi cadde il muro di berlino e nessuno era mai stato comunista. Venne il bunga bunga e nessuno era mai stato berlusconiano.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #13
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Con l'accordi Bersani - Vendola in pratica si è ricostituito il vecchio PCI

    Che una forza moderata, liberale e di ispirazione cattolica possa essere compatibile con Stalin e i piani quinquennali, nella versione frocista e immigrazionista che va di moda oggi, mi pare assurdo.


    In realtà, Vendola e Casini possono stare insieme solo per un motivo. Questo:

    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 03-08-12 alle 00:16
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  4. #14
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,653
     Likes dati
    54,087
     Like avuti
    28,239
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    una volta in Italia erano tutti fascisti, poi il duce venne appeso e nessuno era mai stato fascista. Poi cadde il muro di berlino e nessuno era mai stato comunista. Venne il bunga bunga e nessuno era mai stato berlusconiano.
    Sempre più Patetico-Delirante. Ho già notato che quando sei a corto di argomenti scrivi questa frase e vedo che ti capita molto spesso. Non mi interessa convincere te del fatto che io non ho mai votato il Berluska, pensala pure come vuoi. Il problema sarà vostro, di convincere gli elettori di Sx a votare l'ammucchiata con Casini.:gluglu:
    iaociao:
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #15
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Sempre più Patetico-Delirante. Ho già notato che quando sei a corto di argomenti scrivi questa frase e vedo che ti capita molto spesso. Non mi interessa convincere te del fatto che io non ho mai votato il Berluska, pensala pure come vuoi. Il problema sarà vostro, di convincere gli elettori di Sx a votare l'ammucchiata con Casini.:gluglu:
    iaociao:
    Tu vai tranquillo, agli elettori del centrosinistra ci penserà il centrosinistra.
    Io mi preoccuperei di cercare qualche delirante nazzy che voti per un progetto che sostenga le tue idee.

    Oltretutto se Alfano ha questa ansia di delegittimare Casini vuol dire che il progetto, elettoralmente parlando, fa paura.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #16
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,547
     Likes dati
    28,162
     Like avuti
    24,729
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tu vai tranquillo, agli elettori del centrosinistra ci penserà il centrosinistra.
    Io mi preoccuperei di cercare qualche delirante nazzy che voti per un progetto che sostenga le tue idee.

    Oltretutto se Alfano ha questa ansia di delegittimare Casini vuol dire che il progetto, elettoralmente parlando, fa paura.
    ma ti piace tanto allearti con casini????
    clash bankrobber

  7. #17
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Sempre più Patetico-Delirante. Ho già notato che quando sei a corto di argomenti scrivi questa frase e vedo che ti capita molto spesso. Non mi interessa convincere te del fatto che io non ho mai votato il Berluska, pensala pure come vuoi. Il problema sarà vostro, di convincere gli elettori di Sx a votare l'ammucchiata con Casini.:gluglu:
    iaociao:
    tu hai scritto, testuale:

    "continui a vedere berlusconiani e leghisti dove proprio non ci sono."

    Invece il topic verte proprio su questo: Il PDL nella persona del capodelegato al PPE, Mario Mauro, vuole fare una richiesta formale di espulsione dell'UDC perché non gli piace con chi si allea, ma non si guarda in casa. Non si rende conto che il suo partito è alleato di una Lega che è persino scesa a scontrarsi con la chiesa cattolica e il vescovo Tettamanzi. Sei tu che non segui l'oggetto della discussione. I berlusconiani ci sono eccome in questo topic. Sono loro che vogliono cacciare Casini dal PPE, mica io.
    Ultima modifica di stefaboy; 03-08-12 alle 00:30
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #18
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    quando si suol dire che i pidiellini stanno tutti sereni e dopo averne detto peste e corna, gironzolano intorno all'UDC come lupi famelici, rabbiosi.

    Pd-Sel/ Mauro (Pdl): Se Casini dice sì sia espulso da Ppe - Il Mondo


    Alfano vuole far cacciare UDC dal Partito Popolare Europeo se non si allea con il morituro PDL :sofico:
    Tecnicamente non ha tutti i torti. Punto caratterizzante del PPE è che, se proprio il partito unico nazionale non si può fare, i partiti membri del PPE in un solo Stato membro dovrebbero allearsi assieme.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #19
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma ti piace tanto allearti con casini????
    Mi devo ripetere per l'ennesima volta, evidentemente.
    Allearsi con Casini è NECESSARIO. O quello o un Governo Berlusconi O il ritorno all'ABC. Non esistono quarte alternative, ragazzi.
    E tra tutte quella con Casini è la "meno peggio". Ed è la riproposizione del modello milanese, quello di Pisapia.

    Brutta? Si, ma dopo venti anni di berlusconismo siamo messi come siamo messi. Colpa ANCHE del PD? Non lo nego, ma sta di fatto che ora come ora NON c'è alternativa.

    Dopodiché, blob, se vuoi unirti alla schiera di quelli che consapevolmente puntano a stare all'opposizione per potersi poi lamentare del destino cinisco e baro non sarò io a farti cambiare idea.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #20
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: L'hanno presa bene..."Epurate Casini dal PPE!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non ha tutti i torti. Punto caratterizzante del PPE è che, se proprio il partito unico nazionale non si può fare, i partiti membri del PPE in un solo Stato membro dovrebbero allearsi assieme.
    ma se sono due partiti distinti, perché dovrebbero per forza allearsi insieme? Se è matematico che si mettano insieme, allora non servono neppure due partiti. Poi fino a prova contraria, sono stati i berlusconiani a rigettarli, escludendoli dall'alleanza nel 2008 con il predellino. Dimenticato? Ora che se la passano male, li rivogliono indietro. Ma la vergogna non ha mai fine a destra.
    Ultima modifica di stefaboy; 03-08-12 alle 00:29
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 12:52
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 16:16
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 20:52
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 01:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito