Voglio cambiare nik e so già a che personaggio dedicarlo...
Posso usare vari nomi per questo soggettone () perciò vi chiedo: secondo voi è meglio una cosa più soft e per "cultori" o la commercialata che capiscono tutti?

Voglio cambiare nik e so già a che personaggio dedicarlo...
Posso usare vari nomi per questo soggettone () perciò vi chiedo: secondo voi è meglio una cosa più soft e per "cultori" o la commercialata che capiscono tutti?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

uhmmm, mi sa che hai sbagliato forum :mmm: comunque io sarei per la commercialata comprensibile, altrimenti rischi che tutti ti chiedano spiegazioni (io per primo).

No no ma quale soft, vai giù peso!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

In entrambi i casi è molto di peso. Uno rappresenta un grande shock per il 90% delle persone della mia generazione, l'altro un enorme shock per chi, oltre ad aver visto il film, ha letto il libro (non dico di più).
Poi son la stessa cosa chiamata diversamente.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Personalmente sceglierei quella per cultori.