Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese democratico"

    BERLUSCONI: TAORMINA, E' UN DITTATORE SIA PURE IN UN PAESE DEMOCRATICO

    (ASCA) - Roma, 16 lug - ''Berlusconi e' sostanzialmente un dittatore, sia pure in un Paese democratico''.

    Lo ha affermato a Radio Radicale l'ex deputato di Forza Italia Carlo Taormina.

    ''Alfano ha fatto ritocchi modesti rispetto al codice -dice Taormina parlando delle politiche in materia di giustizia del governo Berlusconi-. Sono cominciate tante piroette ma non si e' fatto niente, come non si e' fatto niente nei passati quindici anni durante i quali si sono fatte solo le cosiddette leggi ad personam, che sono state una realta' insopprimibile''. ''Il problema grosso -sostiene Taormina- e' che Berlusconi e' sostanzialmente un dittatore, sia pure in un Paese democratico. Questo va detto con chiarezza perche' credo che sia la fonte delle sue principali responsabilita'. Nessun problema fino a quando il consenso mantiene il suo consenso, ma non appena questo dovesse venir meno tutte le magagne usciranno fuori. Il partito non esiste, non c'e' stato mai nessuno che abbia potuto dire una parola a Berlusconi, tipo 'non vanno bene le leggi ad personam', perche' la parola era una sola. Prima Fi, oggi il Pdl, il partito non conosce la democrazia interna, un presidente di partito a vita, la nomina dei coordinatori senza congresso e per volonta' del capo attraverso bigliettini, questa e' una foglia di fico sull'unica cosa che conta e sulla quale tutti fidiamo, perche' altrimenti la sinistra avrebbe la strada spianata, cioe' la persona di Berlusconi e il consenso che raccoglie.

    Ieri come oggi Berlusconi decide e gli altri eseguono, chi non ha eseguito qualche volta ha pagato. Io sono stato vicepresidente dei capigruppo, ma quella dei capigruppo e' una votazione finta, i congressi sono stati finti, tutte buffonate''.


    Link: - Agenzia di stampa Asca


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Berlusconi e' sostanzialmente un dittatore, sia pure in un Paese democr

    Uh oh.......

    Ovviamente sarà stato pagato da D'Alema, vero cari bananiferi?

    Tutti in coro su'......Taormina fa parte del gombloddo della sinistraaaaa!!!
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    mavalà :sofico:

  4. #4
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    cos'è successo? taormina non era un fedelissimo?
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    miiiinkia compagni!!!

    siete diventati: filo-americani filo-clericali filo-murdoch.... poteva mancare la cigliegggina sulla torta?????
    adesso il nuovo verbo dei sinsitri e' niente popo' di meno che taormina!!!ostridicolo:

    a quando la prossima citazione di borghezio? appena si alza col culo scoperto e gli scappa qualcosa contro il berlusca??

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    ad uno ad uno lo lasceranno
    anzi e' lui che non li vuole piu'

    "ho in mente una rivoluzione , voglio candidare ragazzi e ragazze" ( che non mi rompano i coglioni ma al massimo me li accarezzino - n.d.r. )

    "La Brambilla chiedeva per le liste I CURRICULA di belle ragazze con il book" storie meravigliose! Bondi a Polignano per il festival dI Gabriella Genisi! Papi Silvio INFOJATO che gli chiede: "ma quand’è che mi presenti le tue amiche baresi?”
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ad uno ad uno lo lasceranno
    anzi e' lui che non li vuole piu'

    "ho in mente una rivoluzione , voglio candidare ragazzi e ragazze" ( che non mi rompano i coglioni ma al massimo me li accarezzino - n.d.r. )

    "La Brambilla chiedeva per le liste I CURRICULA di belle ragazze con il book" storie meravigliose! Bondi a Polignano per il festival dI Gabriella Genisi! Papi Silvio INFOJATO che gli chiede: "ma quand’è che mi presenti le tue amiche baresi?”
    gai'... la lista e' lunga... roba forte, da far tremare i polsi... prima sgarbirepapelle: poi guzzanti adesso il fondamentale taormina...:sofico:

    se fossi in berlusconi, starei gia salendo al colle!!!!

  8. #8
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Berlusconi e' sostanzialmente un dittatore, sia pure in un Paese democr

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Uh oh.......

    Ovviamente sarà stato pagato da D'Alema, vero cari bananiferi?

    Tutti in coro su'......Taormina fa parte del gombloddo della sinistraaaaa!!!
    Franceschini lo avrà pagato con i rubli nascosti nei paradisi fiscali e trasferiti sotto la supervisione di debenedetti con il benestare di murdoch e della CIA in consorzio col KGB il tutto teleguidato dai poteri forti che si facevano una pippa mentre leggevano la stampa internazionale antiitaliana.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Berlusconi e' sostanzialmente un dittatore, sia pure in un Paese democr

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Franceschini lo avrà pagato con i rubli nascosti nei paradisi fiscali e trasferiti sotto la supervisione di debenedetti con il benestare di murdoch e della CIA in consorzio col KGB il tutto teleguidato dai poteri forti che si facevano una pippa mentre leggevano la stampa internazionale antiitaliana.
    repapelle:

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Taormina "Berlusconi e' in sostanza un dittatore, sia pure in un Paese d

    sarà stato prodi che ha pagato taormina!
    "Il PDL prenderà il 45%"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 10:48
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 13:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 19:01
  4. Il "liberale" e "democratico" Berlusconi.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 19:22
  5. Israele paese "democratico"
    Di teschio rosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito