ho trovato questo versione dell'inno europeo, è l'inno alla gioia, con la stessa musica e lo stesso testo,ma in latino. Che ne pensate? (il video ha i sottotitoli in latino)


ho trovato questo versione dell'inno europeo, è l'inno alla gioia, con la stessa musica e lo stesso testo,ma in latino. Che ne pensate? (il video ha i sottotitoli in latino)
Ultima modifica di Folco; 06-08-12 alle 00:19


...l'unione europea non è gioia...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


sarebbe più indicata la marcia funebre :giagia:
Ultima modifica di globulonero; 06-08-12 alle 11:45
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

