Re: un consiglio.. (amsterdam)
Abraxas che sta dietro piazza dam
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Sono ad amsterdam.. mi consigliate un paio di coffe shop?
Tra pochi giorni sarò anche io ad Amsterdam. ;)
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Abraxas che sta dietro piazza dam
Ci andrò.
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Magari non lo fa per conformismo, magari gli piace davvero, di solito si visitano i musei e i monumenti proprio perché "si deve", ma nessuno mangia o beve giusto perché lo fanno gli altri
ma a Amsterdam ormai si va quasi solo per quello, e la trovo una cosa terribilmente banale e conformista, girando Amsterdam in bici mi è capitato di passare davanti a quelle terribili sale dove uscivano tipi tipo zombi, deprimenti, Duca e compagnia non riducetevi cosi'
ma vi piace farvi additare come gli italiani, orde di ragazzetti perennemente con occhiali da sole griffati in cerca di quegli orribili luoghi, ma a qualcuno non piace distinguersi un po' dal conformismo di massa?
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma a Amsterdam ormai si va quasi solo per quello, e la trovo una cosa terribilmente banale e conformista, girando Amsterdam in bici mi è capitato di passare davanti a quelle terribili sale dove uscivano tipi tipo zombi, deprimenti, Duca e compagnia non riducetevi cosi'
ma vi piace farvi additare come gli italiani, orde di ragazzetti perennemente con occhiali da sole griffati in cerca di quegli orribili luoghi, ma a qualcuno non piace distinguersi un po' dal conformismo di massa?
E' per conformismo che tutte le persone che conosco alla propria donna chiedono sesso invece di limitarsi a giocare a carte?
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
E' per conformismo che tutte le persone che conosco alla propria donna chiedono sesso invece di limitarsi a giocare a carte?
fare sesso non è un suicidio
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Dai, incontratevi!! :)
E andate a festeggiare nel quartiere a luci rosse, "raduno pirriano in vetrina" :giagia:
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma a Amsterdam ormai si va quasi solo per quello, e la trovo una cosa terribilmente banale e conformista, girando Amsterdam in bici mi è capitato di passare davanti a quelle terribili sale dove uscivano tipi tipo zombi, deprimenti, Duca e compagnia non riducetevi cosi'
ma vi piace farvi additare come gli italiani, orde di ragazzetti perennemente con occhiali da sole griffati in cerca di quegli orribili luoghi, ma a qualcuno non piace distinguersi un po' dal conformismo di massa?
piu che altro chiudersi in un coffe shop per fumare, mi pare una sorta di gabbia dello zoo, tutti chiusi li dentro, che gusto ci sarà.
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Oggi mi sono perso per circa 5 ore in giro in bici per la città...
Anmale marino, all'aperto è più salutare.
Re: un consiglio.. (amsterdam)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
fare sesso non è un suicidio
Allora si dica che fa male come la maggior parte delle cose buone, ma non si finga che le cose buone che fanno male alla salute le si facciano per conformismo!
(lo dico da disprezzatore delle droghe leggere, nondimeno incapace di autoconvincersi che gli estimatori lo facciano per conformismo alla maniera in cui fumerebbero camomilla se soltanto la pubblicità glielo dicesse)