repapelle::sofico:


repapelle::sofico:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Al di là dell'imbonitore in questione, ammetto il mio sospetto che quasi tutta l'arte moderna sia una presa pù culo fenomenale.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Non è neanche difficile indovinare la regione di provenienza di tale andrea. :sofico:
l Dott. Avv. Andrea Diprè è nato a Tione di Trento nel 1974 e si divide tra Milano, Firenze e Roma. Brillante critico e competente storico dell'arte, è profondo conoscitore dell'arte rinascimentale e manierista.
Studia con particolare interesse le vicende del collezionismo in età moderna e contemporanea.
Ha tenuto conferenze e curato più di 600 esposizioni d'arte in Italia e all'estero e ha pubblicato circa 200 recensioni su altrettanti pittori e scultori.
Il Dott. Avv. Andrea Diprè è anche avvocato.
Il Dott. Avv. Andrea Diprè è convinto che la maggior parte degli artisti di cui continuamente sentiamo parlare non sono che un piccolo, marginale, non rappresentativo aspetto di una realtà infinitamente più complessa e variegata che, con i suoi umori, le sue esuberanze, i suoi furori, sta in penombra. È a questa realtà "sotterranea", a questo arcipelago ancora in buona parte sommerso o inesplorato, che il Dott. Avv. Andrea Diprè, critico d'arte disincantato e coinvolto, si rivolge, con competenza e con la precisa volontà di ristabilire i valori.
![]()
Ultima modifica di Jared; 10-08-12 alle 20:01


scusate, ma qui con questo video eclisserò quello postato da Aldo.
Stavolta Aldo dovrà ammettere pubblicamente la mia superiorità.
Ultima modifica di Kroenen; 10-08-12 alle 20:01
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Questo è meglio cn lo zampino del sommo christian airte!
Ultima modifica di Aldino; 10-08-12 alle 20:02
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


PACCIANI E' TORNATO
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Qui ci mette moolto piu' impegno
Ultima modifica di Segesto II; 10-08-12 alle 20:16
slava kokaini


Noi ridiamo ma la maggioranza della popolazione italiana è formata da questi vecchi rimbambiti (e ce ne sono di moolto peggio specialmente nei paesi e nelle zone povere delle città)e con l'invecchiamento della popolazione andrà sempre peggio