Riferimento: veloci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
ma a che razza appartiene ??...no no io son bianco e razzista non voglio essere paragonato ad uomini verdi :incav:
Citazione:
fulvia
se dobbiamo dirci qualcosa facciamolo in fretta, prima delle undici....
:crepapelle::crepapelle:....lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me!:D
alle 23.oo vado a sgolarmi una birra e penserò a VOI "malati":postridicolo: inguaribili di PIR...ma più sani di quel tale di nome KANEKORSO :gluglu:
http://xoomer.virgilio.it/web_matti/DARK.gif
salute!
Citazione:
fulvia
SI INFORMANO GLI UTENTI CHE OGGI IL FORUM CHIUDE ALLE ORE 23 PER ULTIMAZIONE DELLA MIGRAZIONE
RIAPRIRA' DOMANI IN MATTINATA
Infatti, lì per lì quando ho letto MIGRAZIONE ho pensato alle rondini, però il periodo non era quello e oltretutto non si vedono più neanche le rondini! :ciaociao:
Citazione:
marocchesi
son cosi brutto ?:gratgrat:
....ma tu esci dal fondoscala ogni tanto?... o gradisci gli ambienti polverosi ed umidi.....
io esco eccome dal fondoscala....solo che ogni volta mi massacrano...
e non amo gli ambienti umidi e polverosi..........infatti, sto qui, pecrhé c'è luce, e qualche volta odore di cose buone.
Citazione:
fulvia
io esco eccome dal fondoscala....solo che ogni volta mi massacrano...
e non amo gli ambienti umidi e polverosi..........infatti, sto qui, peché c'è luce, e quanlche volta odore di cose buone.
:kz: e te lo meriti...
Citazione:
kanekorso
:crepapelle::crepapelle:....lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me!:D
alle 23.oo vado a sgolarmi una birra e penserò a VOI "malati":postridicolo: inguaribili di PIR...ma più sani di quel tale di nome KANEKORSO :gluglu:
http://xoomer.virgilio.it/web_matti/DARK.gif
salute!
parli con una che ha sostituito da tempo l'acqua con la Peroni...
Noi malati, siamo il divertimento insano di chi si crede sano. Va bene così, mi sovviene solo una domanda. Che ci fai qui?
salute e tanta.
Citazione:
fulvia
parli con una che ha sostituito da tempo l'acqua con la Peroni...
Noi malati, siamo il divertimento insano di chi si crede sano. Va bene così, mi sovviene solo una domanda. Che ci fai qui?
salute e tanta.
Oddio, proprio con la Peroni? Meglio l'acqua, quando pensi che c'è la Baffo d'oro (se la vuoi italiana), la Beck, la Urbock, la Ceres, la Plsen e un'infinità di birre eccellenti... :gratgrat:
Citazione:
turbociclo
Oddio, proprio con la Peroni? Meglio l'acqua, quando pensi che c'è la Baffo d'oro (se la vuoi italiana), la Beck, la Urbock, la Ceres, la Plsen e un'infinità di birre eccellenti... :gratgrat:
ma soprattutto l'Ichnusa.
Citazione:
fulvia
ma soprattutto l'Ichnusa.
:sofico:
Bionda Sardegna......cazzu! :D
http://www.mondobirra.org/fotonius/ichnusa2.jpg