Espongo meglio la domanda. Un operaio che deve andare in pensione e gli mancano 10-15 o anche venti anni di contributi può versare la somma complessiva degli anni che gli mancano? E se qualcuno di voi lo sa a quanto potrebbe ammontare? 100mila-1milione di euro? E se ha lavorato tutta la vita in nero potrà chiedere la pensione sociale o vivrà sotto i ponti chiedendo l'elemosina? Tanto per chiedere....:sofico:




Rispondi Citando
