Buona sera, mi chiamo gianga87. Faccio lo scrittore e voto Forza Nuova. Questo è il mio primo post. Spero di poter discutere a lungo con voi, dell'evoluzione della situazione politica. Con l'arrivo del governo Monti, la crisi economica non ha fatto altro che peggiorare. E la vicenda dell'Ilva, dove gli operai dello stabilimento rischiano il licenziamento, lo dimostra chiaramente. Il fatto che l'Italia sia l'unico paese ad avere un governo ilegittimo, scelto dall'alto, dimostra chiaramente quanto il nostro, non sia un paese normale. Da quando Mario Monti si è insediato come premier, l'Italia sta andando sempre peggio. Basta vedere come il governo ha affrontato la questione dei due marò, o come Monti in qualità di presidente del consiglio dei ministri, non abbia sentito il dovere, di abbandonare i lavori del g20, appena ha saputo della strage di Brindisi. Come si può definire giusto, un governo che non ascolta il popolo? Un governo che di fronte ai balzelli di Equitalia, non cerca di venire incontro a quegli imprenditori, che strozzati dalle orrende cartelle esattoriali, scelgono di ammazzarsi per la vergogna. Io sinceramente, preferisco che Monti faccia le valigie al più presto. Ormai la situazione è insostenibile.