Visualizzazione Stampabile
ah scusassi me scoreggi volevo dire trovassi :giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da Alessandro Bisognerebbe trovare un bell'avatar per catartica :giagia: :D http://4.bp.blogspot.com/_LBdJmz2gHB...00/catarsi.jpg
http://digilander.libero.it/koba81/donne/luna_bella.gif :mmm:
http://digilander.libero.it/koba81/ribelle.gif :conf:
http://digilander.libero.it/koba81/d...oticas_007.gif :paura:
http://digilander.libero.it/koba81/donne/farfallina.gif :gratgrat:
http://digilander.libero.it/koba81/immagini/sirena.gif :crepapelle:
http://digilander.libero.it/koba81/i...i/tempesta.gif :piango:
http://digilander.libero.it/koba81/donne/viso.gif :gluglu:
Euvitt, non sono così gotica! Quello della passera (:sofico:) è papabile, lo dedicherei a Lilli :)