Aspetta un attimo... forse ci sono!
Ho detto un avatar ninfobolscevico... che ne dici di Aleksandra Kollontai?
Il problema è che apprezzo il suo lato ninfo, un po' meno quello bolscevico, era una rompicoglioni politicamente:D
Visualizzazione Stampabile
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Kollontai.jpg
bruttarella :mmm:
ma in questa foto è passabile....quasi carina (quasi......gusti miei)
Io proporrei un bel simbolo semplice:
"Falce e pisello"
dai Catartica,io dico che Iris Versari potrebbe andarti bene....:D
http://www.flavioberlanda.net/images...20mirtillo.jpg
trovato!!!
felce e mirtillo :D