Visualizzazione Stampabile
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
La Pianura Padana e' gia' quasi una conurbazione
Se aggiungono altri 10 milioni di abitanti diventa un unica metropoli.
Padanopoli. :D
ti sbagli,
10 milioni in più solo per il veneto.
per tutto il resto immagino 10 volte tanto.
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
poi Sinbad dice molto senza nulla dire , diciamo ad usum delphini......( cosi' il brigadiere perde il filo....).........
........Ma nessun altro e' mai stato toccato, salvo Moro, ma chissa' cosa c'era dietro....?.......
parlando di "delfini", croccantini e "soffiantini" il brigadiere non perde il filo...ma lo ritrova....in casa propria.....
quanto a Moro, è arcinoto come si svolse la questione e chi ci fosse dietro, tanto che sono molti i "pecorelli" smarriti che la divulgarono...
ciao
vb
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
ti sbagli,
10 milioni in più solo per il veneto.
per tutto il resto immagino 10 volte tanto.
Il continuo incremento di popolazione in una piccola pianura gia' cosi' sovraffollata e' terrificante, considerando che e' gia' una delle aree piu' inquinate d'Europa:
http://jacopogiliberto.blog.ilsole24...fa1a970b-800wi
La nebbiolina che ricopre la Pianura Padana non e' nebbia ma micropolveri.
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Il continuo incremento di popolazione in una piccola pianura gia' cosi' sovraffollata e' terrificante, considerando che e' gia' una delle aree piu' inquinate d'Europa:
http://jacopogiliberto.blog.ilsole24...fa1a970b-800wi
La nebbiolina che ricopre la Pianura Padana non e' nebbia ma micropolveri.
Odo un rumoroso silenzio degli ambientalisti/comunisti.
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Odo un rumoroso silenzio degli ambientalisti/comunisti.
rumorosi al massimo quando si tratta di sciocchezze;
muti come pesci, se si cerca di evidenziare
l'incompatibilità della immigrazione, nelle aree più
inquinate e sovrapopolate del mondo.
l'ideologia deve prevalere, rispetto alla realtà e al
buon senso.
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
l'ideologia deve prevalere, rispetto alla realtà e al buon senso.
Per questa gente, l'ideologia PREVALE COSTANTEMENTE, rispetto alla realtà e al buon senso!
Non si spiegherebbe altrimenti, l'impegno che mettono nello scavarsi la fossa con le proprie mani...
-
Re: I MANUTENGOLI
Interessanti le cartine e le considerazioni sull'impatto antropico in cisalpina.
Invitiamo oneto che senz'altro ne sa sull'argomento.
Detto questo e collegandomi alla discussione sui mercanti e le loro operazioni di investimento in nuove aree e regioni al limite della terra, risssumerei che concordiamo che la padania s.s. e' andata;
terry, allogeni, inurbamento, capannonifici non la rendono piu' idonea.
Dato che gli illuminati stanno mettendo le mani su patagonia, e poli, vediamo di arroccarci nella ridotta alpina, fredda, impervia e munita di preziose berte....o skoda ...fate voi.
Non ci sono altre soluzioni.
-
Re: I MANUTENGOLI
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Interessanti le cartine e le considerazioni sull'impatto antropico in cisalpina.
Invitiamo oneto che senz'altro ne sa sull'argomento.
Detto questo e collegandomi alla discussione sui mercanti e le loro operazioni di investimento in nuove aree e regioni al limite della terra, risssumerei che concordiamo che la padania s.s. e' andata;
terry, allogeni, inurbamento, capannonifici non la rendono piu' idonea.
Dato che gli illuminati stanno mettendo le mani su patagonia, e poli, vediamo di arroccarci nella ridotta alpina, fredda, impervia e munita di preziose berte....o skoda ...fate voi.
Non ci sono altre soluzioni.
A l'è pròpi parej.
-
Re: I MANUTENGOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Riguardo al tema MAI citato dell'incompatibilita' tra l'immigrazione di massa ed un territorio gia pesantemente antropizzato, segnalo questi articoli:
L’Italia è sovrappopolata
Già, rimango sempre basito quando un giornale ci informa con enfasi che il calo delle nascite è compensato dall'arrivo di milioni di extra, come se essere una decina di milioni di persone in meno fosse male.