Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri Mitchell!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Angurie!
Angurie ,meloni...
e tanti auguri
-
Re: Auguri Mitchell!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Auguri...:)...anch'io stavo per nascere a Ferragosto...poi ho preferito posticipare...:D
Azz, tra poco allora ti tocca :D
-
Re: Auguri Mitchell!
Tanti Auguri Di buon compleanno. Salute e felicitą-
-
Re: Auguri Mitchell!
E' la prima volta che ricevo gli auguri di buon compleanno da un forum, soprattutto da persone che non conosco nella vita reale, quindi il mio grazie č sincero. Grazie !!!!
-
Re: Auguri Mitchell!
-
Re: Auguri Mitchell!