Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo e Hitler
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
A causa del declino di Berlusconi e a causa della bassa natalità, brunik non può più usare i suoi due tormentoni preferiti: la berlosconifobia e la giovanottofobia.
Così purtroppo in questo periodo si è fissato con Grillo e con la sua ipotetica somiglianza ad Adolf Hitler, noto cancelliere tedesco.
Secondo voi c'è qualcosa di vero?
In che cosa Grillo e Hitler si assomigliano?
E in che cosa si differenziano?
A mio parere non vi è alcuna somiglianza. Grillo le spara troppo grosse, da bravo comico qual'è...E non mi pare affatto che gli italiani gli diano eccessivo ascolto...Oltre Parma (il cui sindaco è stato votato anche dalla destra pur di non lasciarla alla sinistra, ma solo per questo) Non mi pare che abbia avuto tutti 'sti elettori..
-
Citazione:
Guidastro
Prendete brunik troppo sul serio.
sì dice delle brunikate, ma non ci crede neppure lui.
probabilmente è un pensionato tra i 60/70, di mente ancora lucida, ha lavorato nello o per lo stato, e talvolta (probabilmente) brunika per paura di perdere qualcosa del suo orticello.
poi si ricorda di essere in italia, paese dei furbi, dove MAI nulla và a danno dei furbi e riprende tranquillo la sua vita con i nipotini, a cui state certi, racconta cose diverse, perchè quando loro potranno fare qualcosa sarà a giocare ai forumisti sopra le nuvole, assieme ad altri di noi. (qualcuno già ci sarà, altri arriveranno)
Acqua ... :giagia:
-
Citazione:
brunik
si chiama paralogismo: hitler era demagogo, grillo è demagogo, quindi grillo = hitler; inutile dire che è errato
-
Citazione:
brunik
Chiunque dica uno slogan contro la corruzione è paragonabile a Hitler?
Dai fate outing e ditelo tutti assieme : ci terrorizza l'idea che Grillo ci impedisca di vincere le prossime elezioni ora che il Berlusca e la lega sono fuori dai giochi.
Ma non dovete preoccuparvi di questo perchè il Pd non vuole governare il paese nei prossimi difficilissimi anni, o meglio lo potranno fare solo assieme alla destra così gli uni potranno incolpare gli altri e i bravi soldatini che li votano riusciranno a sopportare l'orrore.
-
Citazione:
k21
A causa del declino di Berlusconi e a causa della bassa natalità, brunik non può più usare i suoi due tormentoni preferiti: la berlosconifobia e la giovanottofobia.
Così purtroppo in questo periodo si è fissato con Grillo e con la sua ipotetica somiglianza ad Adolf Hitler, noto cancelliere tedesco.
Secondo voi c'è qualcosa di vero?
In che cosa Grillo e Hitler si assomigliano?
E in che cosa si differenziano?
La moglie di Grillo è iraniana.
-
Citazione:
Quayag
Chiunque dica uno slogan contro la corruzione è paragonabile a Hitler?
Dai fate outing e ditelo tutti assieme : ci terrorizza l'idea che Grillo ci impedisca di vincere le prossime elezioni ora che il Berlusca e la lega sono fuori dai giochi.
Ma no tanto è evidente che grillo prende la stragrande maggioranza dei suoi voti a destra
-
Citazione:
amerigodumini
"m'ha detto mio cognato che la donna in iran è al centro della famiglia qui invece fanno le zoccole"
-
Citazione:
amerigodumini
La figlia di Beppe Grillo
http://www.youtube.com/watch?v=T9rZtLHsJlI
-
Citazione:
Troll
un pò troppo in carne per te, ma non è affatto male.
-
Citazione:
Feliks
un pò troppo in carne per te, ma non è affatto male.
Oggi mi sono svegliato magnanimo