Video: Cop Shoots Dog In East Village: Gothamist
release all you gaaahh

Video: Cop Shoots Dog In East Village: Gothamist
release all you gaaahh

Ma quella persona per terra e' stata pure riempita di piombo?
slava kokaini

Ma perchè ha morso la signora lì dietro? Che c'entrava?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

notare le urla delle galline impazzite: "why did you do thaaat?!?!?! baaaaawwww poor puppy"

si pensa fosse andato in overdose. I poliziotti hanno cercato di avvicinare l'uomo sdraiato a terra che correva il rischio di essere investito e quello che probabilmente era il suo cane, li ha aggrediti come volesse proteggerlo.
Sta di fatto che tutta questa folla incazzosa, io non l'ho vista nemmeno quando hanno ammazzato l'altro giorno il negro con il coltello. viviamo proprio in uno strano mondo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

notare che le sparatorie del negro e del cane, si sono verificate in due distretti dello stesso quartiere di New york. Il midtown e l'east village. Distante poco più 6 kilometri l'uno dall'altro.
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Suggerisco di dotare gli agenti di bistecche da lanciare ai cani d'ora in poi.
Ovviamente bistecche di tofu.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.