Chi avreste appoggiato nella guerra del Vietnam? Gli americani con l'esercito sudvietnamita o i vietcong con l'esercito nordvietnamita?


Chi avreste appoggiato nella guerra del Vietnam? Gli americani con l'esercito sudvietnamita o i vietcong con l'esercito nordvietnamita?


Farsi gli affari propri è sempre la scelta migliore.


USA e Vietnam del Sud


nessuno dei due, i due Vietnam erano entrambe delle dittature, e la guerra americana era davvero "sporca"
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Forse il Nord, nazionalisti riunificatori e uno dei rari esempi di regime socialista quasi autonomo da Mosca e da Pechino.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Il nord, ovviamente!


sempre e comunque contro il comunismo a prescindere per battere un'ideologia aberrante con tutti i mezzi, quindi Stati Uniti e Vietnam de sud


Vietnam del nord e vietcong. "Combatteremo mille anni!" "Gli americani non tornerebbero nemmeno se gli offrissimo caramelle!"
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.


cazzesse loro.
Non si deve mai intervenire nelle questioni interne degli stati fin tanto che non minacciano gli altri


Guardando Corea el nord e Vietnam Germania est
Guardando Corea del Sud Giappone e Germania Ovest
Beh... la scelta è facile
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".