.....ecco...grazie pure a tu cognata che L'itagliano...magna...e se ne fotte.....e tutto va pe l'orto....
Visualizzazione Stampabile
Perchè, per te il problema è che monti e bersani/berlusconi e tutti gli altri siano in vacanza ?
Per me il problema è che tornano !
bene, diamo tutti quanti il benvenuto sul forum all'ennesimo forumista indignato
se ne sentiva la mancanza
a quando la reprimenda per bersani che prende una capricciosa invece che una margherita?
Facciamo una legge contro le vacanze in Sardegna e non se ne parli più.
A me fa impressione l'avatar di Cane Sciolto.
Ai controkasta: non sarebbe meglio abolire del tutto lo stato e fare in modo che l'umanità gestisce come vuole l'economia così chi va in saredegna a mostrare il culo non è indignante?
Sai com'è: l'umanità tende sempre ad aggregarsi ed ogni aggregazione di persone richiede una qualche forma di organizzazione e di autorità per funzionare: famiglia, clan, tribù, stato.
I problemi pominciano quando lo stato non fa quello che deve fare, o fa più di quel che dovrebbe fare.
Delle buone leggi potrebbero essere:
1) abolizione vacanze lusso ( per tutti )
2) stipendi uguali pe tutti...da Napolitano all'ultimo dei minatori Sardi
3) solo due partiti: partito a...partito b.....con volti decisamente nuovi presi dal popolo più morto de fame
4) galera e restituzione danari pubblici per tutti i politici dal '55 ad oggi
5) abolizione della moneta ed introduzione del baratto
6) ogni cosa sotto controlo statale ( pure il droghiere sotto casa )
7) pena di morte per chi inciucia o intrallazza
8) pieni poteri a polizia e militari
9) tasse tutte uguali o proporzionate ad-personam
...................si, lo so...è dittatura...ma oggi questo merita l'Itaglia...e gli Itagliani...!!!!!