Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questi se ne fregano dei bambini altro che dei ragazzi

beh, la parole schifato e indignato credo siano il minimo.
    i protagonisti:
    - bambini 6-8 anni,
    - un comune del cuneese, mondovì (che si dice abbia pagato circa 120mila euro per una settimana del torino a mondovi: 64km da torino)
    - la squadra di calcio locale: virtus-carassonese
    - una squadra di calcio una volta "nobile" il toro, ora più un asino con le corna.
    Il fatto:
    la settimana prima di ferragosto chiamano a casa dei bambini iscritti alla scuola calcio della virtus: volete mandare i vostri bambini mercoledi 15 agosto?
    li faremo entrare in campo con la squadra del torino.
    ok, siamo a casa, non me frega nulla del toro o altre squadre ma il calcio è uno degli sport che un bimbo di 6/7/8 anni fa volentieri (e per gli altri nuoto a parte è piccolo)
    ovviamente non dicono altro, e uno non immagina che chiederanno a chi lo accompagna e supratutto al bambino di "pagare il biglietto per la partita".
    Arriva mercoledì.
    si va allo stadio, all'ingresso degli spogliatoi (ore 15,00) la prima sorpresa.
    a) gli accompganatori devono pagare prezzo pieno o aspettano fuori (15 euro) (e passi)
    b) i bambini devono pagare il prezzo per i bambini (5 euro) e mi incazz.o
    ma perchè non lo avete detto al telegono ?
    - lo pseudo responsabile della virtus: non so, io non c'entro, non sono io che deciso.
    - l'assessore allo sport : non so, io non c'entro, non sono io che deciso.
    già, al solito la responsabilità non è mai di nessuno, siamo in italia.
    vorrei portare via il bimbo, ma come fai, ha visto gli amici, entrano e poi è da una settimana che lo sa, chi ha bimbi mi capisce credo.
    - va bhè paghiamo (per un qualcosa che non mi interessa e non guardo neppure , pazienza.
    c) poi mi incazzo un po' di più, non solo l'assessore NON paga, ma hanno pure invitato i sindaci dei paesi vicini.
    quindi i bimbi che entreranno in campo con i giocatori PAGANO i politici (sindaci, assessori, personaggi vari) invitati NO.
    d) alle 17,10 entrano in campo i bimbi (dalle 15,00 che sono dentro gli spogliatoi a cui noi genitori NON abbiamo accesso per motivi di sicurezza
    fanno giusto la passerella per far vedere come quelli dell'asino con le corna sono bravi e tengono ai bambini.

MA QUELLO CHE MI HA FATTO VWERAMENTE INCAZZARE E' QUESTO:
    - i bambini (per lo più 6/7 anni) sono RIMASTI CHIUSI IN UNA STANZA PER 2 ORE (non ho avuto il coraggio di chiedere a mio figlio se c'era almeno un adulto, altrimenti rischiavo la rissa)
    - non hanno dato una bottiglia d'acqua (ferragosto, caldo, chiusi in una stanza) NON DICO ARANCIATA MA ALMENO ACQUA
    - non hanno dato un pezzo di pane per merenda (NON DICO TORTA, ANCHE SOLO PANE SECCO)

però assessori, psudo dirigenti, politici invitati bevevano a scrocco (soldi pubblici), e mangiavano gelati.

insomma :
    - non chiamerò mai più toro una squadra che tratta così bambini (neppure un portachiavi o 30 secondi di passaggi) ma asino con le corna è un offesa agli asini.
    - lo schifo dei politici si vede già nei piccoli comuni (mondovì +/- 20.000 abitanti), che invita e foraggia sindaci e politici vicini, ma fa pagare ingresso ai bambini entrati in campo
    - lo schifo di una società di calcio locale che per fare bella figura chiede ai suoi piccoli calciatori di andare ad accompagnare la squadra ospite (l'asino con le corna), e non è capace di dare una bottiglietta d'acqua ai bambini tenuti per due ore in una stanza.
    una sola parola da genitore: SCHIFO.

e scusate lo sfogo.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Questi se ne fregano dei bambini altro che dei ragazzi

guarda non commento perchè scatenerei una rissa. ma dopo avere letto che togliere i biglietti omaggio ai soliti noti per l'ingresso a teatro di parma è stato additato da alcuni forumisti come un esempio di taglio alla cultura, mi girano a mille.
    Un baciotto al bimbo.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Torino c'entra nulla. Tutte le squadre di serie A (o con un certo seguito) vengono pagate da enti pubblici per fare gli allenamenti estivi da qualche parte con soldi pubblici, perchè questo incrementa il turismo. Ad es. molte squadre vanno in Trentino a luglio e a luglio regolarmente gli alberghi in zona fanno registrare il tutto esaurito con i tifosi che si portano appresso.
    Evidentemente in quel paese volevano fare la stessa cosa, ma non sapendo come rientrare con le spese e se la sono presi coi bambini.
    L'unica cosa da fare in questi casi, appena sentito odore di m, è prendere i bambini e portarli alle giostre. Se invece vuoi un po' far sapere a tutti la cosa e far vedere di che pasta sono fatti i vari politici ed organizzatori, ti conviene scrivere a qualche giornale interessato, tipo la Gazzetta
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guidastro Visualizza Messaggio

e scusate lo sfogo.

In effetti... che brutto.
    Ho sempre creduto che i bambini che accompagnano i giocatori all'entrata in campo fossero quelli delle squadre giovanili e ovviamente che entrassero gratis e che sempre gratis poi restassero a guardare la partita, ovviamente accompagnati, dato che sono bambini. E invece...

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Il Torino c'entra nulla. Tutte le squadre di serie A (o con un certo seguito) vengono pagate da enti pubblici per fare gli allenamenti estivi da qualche parte con soldi pubblici, perchè questo incrementa il turismo. Ad es. molte squadre vanno in Trentino a luglio e a luglio regolarmente gli alberghi in zona fanno registrare il tutto esaurito con i tifosi che si portano appresso.
    Evidentemente in quel paese volevano fare la stessa cosa, ma non sapendo come rientrare con le spese e se la sono presi coi bambini.
    L'unica cosa da fare in questi casi, appena sentito odore di m, è prendere i bambini e portarli alle giostre. Se invece vuoi un po' far sapere a tutti la cosa e far vedere di che pasta sono fatti i vari politici ed organizzatori, ti conviene scrivere a qualche giornale interessato, tipo la Gazzetta

Credo anch'io che il Torino non c'entri nulla, se mai è l'organizzazione comunale locale ad essere stronza.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

una lettera a tutti i quotidiani (senza la storia dell'asino) e farai vergognare molte persone.
    fallo ti prego.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Non so.

Fossi il Toro mi lamenterei.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Italiani ! tiè !
     Likes dati
    504
     Like avuti
    297
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Inanzi tutto grazie per la solidarietà in particolare al mio bimbo.
    Lo sò era uno sfogo, me la sono presa anche con il toro (e non c'entrano nulla i tifosi ovvio) perchè credo che una qualsiasi squadra dovrebbe non solo chiedere soldi (ok, il business è business) ma dovrebbe mettere STANDARD in tutti i contratti dei "regolamenti etici".
    Era il toro, ma poteva essere juve, milan, inter...
    Credo, ma credo solo che forse napoli, roma, palermo... insomma forse le squadre del sud hanno una "sensibilità" maggiore, lasciatemelo credere per favore (e lo dico da paddano).
    Sì voglio farlo presente, ma devo aspettare ancora che mi sbolla.
    bimbi di 7 anni lasciati 2 ore in una stanza al caldo senza che gli venga offerto una bottiglietta d'acqua (vero, potevano andare a bere in bagno) e un biscotto...
    Lo so sempre detto, bambini e anziani SONO INTOCCABILI, chi solo li sfregia meriterebbe a mio avviso la gogna pubblica.
    Grazie ancora a tutti , un forum, per quel che mi riguarda, serve sì a scambiarsi idee, ma anche a sfogarsi ed avere "una piccola" solidarietà, una pacca sulla spalla, anche per queste cavolate.
    buon caldo a tutti. (
    P.S.
    Mi scusino i tifosi del toro per l'asino con ..., non era rivolto a loro e al loro simbolo, ma eventualmente a chi delle PR del toro è responsabile.
    Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
    Henry Ford.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

sì sì. l'italia poi che si fregia di essere un paese che ama i bambini. non c'è un giardinetto. le scuole sono dei merdai fatiscenti. nei quartieri non c'è uno straccio di posto dove si possano incontrare. nessuno più si prende la briga di educarli. infatti sono i più maleducati d'europa, cosa che si vede immediatamente appena esci dall'italia. trattati da tutti come una seccatura. tutti figli unici, depressi e soli.
    non ci vuole molto per capire che è un paese senza un futuro.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    sì sì. l'italia poi che si fregia di essere un paese che ama i bambini. non c'è un giardinetto. le scuole sono dei merdai fatiscenti. nei quartieri non c'è uno straccio di posto dove si possano incontrare. nessuno più si prende la briga di educarli. infatti sono i più maleducati d'europa, cosa che si vede immediatamente appena esci dall'italia. trattati da tutti come una seccatura. tutti figli unici, depressi e soli.
    non ci vuole molto per capire che è un paese senza un futuro.
    Amen.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima