c'è qualcuno tra i benemeriti forumisti del fondo che ha esperienza di esportazione di container di materiale all'estero (africa possibilmente) che essendo un esordiente sto abbastanza rimbalzando?
grazie

c'è qualcuno tra i benemeriti forumisti del fondo che ha esperienza di esportazione di container di materiale all'estero (africa possibilmente) che essendo un esordiente sto abbastanza rimbalzando?
grazie

No, ma cosa stai cercado esattamente?
Dannato Barone Rosso.

allora in bocca al lupo, io con l'inglese me la cavo(ho il certificato B2 ma l'ho fatto tempo fa e ultimamente tra scozia e francia l'ho migliorato parecchio) e capire un nigeriano e un problema non da poco...incredibilmente e difficile capire il loro slang anche quando scrivono.
non ricordo dove lessi sta cosa ma pare che ci sia un detto che recita piu o meno:" l inglese nasce in inghilterra si sviluppa in america si imbarbarisce in australia e muore in nigeria"

Ti sei buttato nel traffico d'armi?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

lo stesso di un mio amico italiano qui a glasgow! lui non ha mai parlato inglese in vita sua e ora dopo un breve soggiorno si trova piu a suo agio con lo scottish english che con quello classico inglese. eheh roba da matti!
cmq in bocca al lupo per il tuo lavoro e mi spiace ma non posso aiutarti non essendo pratico del mestiere... ma se hai tempo e voglia mi spiegheresti un po che mestiere fai?(anche se ho delle idee) xche mi sto laureando in relazioni internazionali, e dopo un un esperienza di studio all estero vorrei fare un esperienza lavorativa all estero e magari te che gia lo fai mi potresti dare delle dritte!