Ringrazio gli admin per il regalo concesso ai ragazzi di Tradizione e Identità. Nei prossimi giorni illustrerò il Programma del Forum che diventerà un centro di studi mirato.

Ringrazio gli admin per il regalo concesso ai ragazzi di Tradizione e Identità. Nei prossimi giorni illustrerò il Programma del Forum che diventerà un centro di studi mirato.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Auguri di buon lavoro e buon divertimento.![]()

carlomartello

Etnonazionalismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri e ben ritrovati, premetto che ho chiesto ai moderatori di aprire un forum monarchico ma che non apriro' mai un partito monarchico in questa sede preferendo rimanere in un contesto tradizionale, identitario e fortemente federale, come questo

Ci siamo!

la mia richiesta di aprire un forum alternativo a quello di Conterio non è stata accolta e io con quei vecchi barbagianni non mi ci ritrovo più pertanto spero di poter essere utile qui
Presente !
Me ne fregio !
E.Petrolini
Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

Un caro saluto a tutta la Comunità Identitaria Etnonazionalista.
PS. Uccidere i mafiosi non è reato.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Perdonate l'ignoranza, ma a quali riflessioni, ideologie, sistemi di pensiero si rifà questa sezione?
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.