Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ocio allo spread
brunik da buon stalinista dice sempre il contrario rispetto alla realtà.
i suoi compagni aumentano le tasse e lui dice che stanno scendendo.
i suoi compagni fanno salire lo spread e lui dice "Ocio allo spread" perchè mo scende...
http://i.imgur.com/VRaQi.png
-
Monti ha fatto una sola manovra: quella di buttarci nel baratro !!
Crisi: spread Btp-Bund oltre quota 440
(ASCA) - Roma, 24 ago - Continua la salita del differenziale tra Btp e Bund tedesco: lo spread si attesta a 441 punti con un rendimento del 5,74%.
Crisi: spread Btp-Bund oltre quota 440 - ASCA.it
-
Se non fanno dire a draghi qualche altra frasetta di circostanza, arriva a 500 in un attimo.
-
Egregio GNU-GPL, Lei la fa grassa perché El Mejor Tarocadòr del Buso si è concesso una meritata pausa pensatoria, ma appena torna vedrà cosa Le capita... :)
E per colpa Sua noi dovremo sorbircitutta la carterva di tabelline con la faccia del Gufone-che-ride per settimane.
Una roba fantozziana tipo "Corazzata Potemkin"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Se non fanno dire a draghi qualche altra frasetta di circostanza, arriva a 500 in un attimo.
Già. Magari stavolta può provare con l'Atto di Fede...
-
-
certe volte penso che Monti alzi lo spread per dare una boccata di ossigeno alle nostre tre vedove di berlusconi
-
Citazione:
brunik
certe volte penso che Monti alzi lo spread per dare una boccata di ossigeno alle nostre tre vedove di berlusconi
In questa frase c'è un errore.
-
Citazione:
Medsim
In questa frase c'è un errore.
:D
-
Citazione:
brunik
scommettiamo che entro mercoledì prossimo supera i 500 punti?