Visto che non vi è possibilità alcuna a mio avviso che le prossime elezioni le possa rivincere berlusconi piuttosto che consegnare l'italia a quei tassaroli sanguisughe ipocrite del pd preferisco 10000000 volte che a vincere le elezioni sia Grillo. I partiti hanno paura di grillo perchè grillo significa fine dei privilegi, fine di tutte le assurde storie sentite fin'ora in italia ultima su tutti quella della polverini che occupa 30 posti letto all'ospedale sant'andrea sotto casa mia dove sò io quanti si fatichi a trovarne solitamente. Bersanov ha paura di Grillo e fa bene ad averne, lui ormai non rappresenta nulla, bersani non è un comunista non è naturalmente di destra non lo sà manco lui che cos'è, il suo partito fa acqua da tutte le parti con il rottamatore che lo stà lentamente lacerando in due.
Anche la stampa ha una paura fottutissima del m5s perchè m5s vuol dire fine dell'assurda legge sul finanziamento ai giornali di regime, pertanto gli slang inventati dalla stessa risuonano sempre di piu' nelle bocche dei loro stolti lettori e sono sempre gli stessi " Grillo è un comico non può governare" (ha mai detto percaso che si ricandiderà? e anche se lo dicesse cosa ci sarebbe di male a non essere mai stato un politico, in fondo quale competenze hanno i nostri 1000000 parlamentari, sostengono un corso, un esame o devono avere un qualche titolo particolare? assolutamente no basta una spintarella), altro slang classico con i quali i mediocri lettori di repubblica si sciaquano la bocca è il classico "il m5s non ha un programma" e certo invece il pd che vanta centinania di tirranosauri da parlamento si che ce la un programma per l'italia come no, ma io dico vabbene essere stupidi ma se questi in 20 anni di parlamento non hanno ancora partorito una proposta sensata cosa credete che raggiungano l'illuminazione con la senilità??? a no è vero il pd un programma ce l'ha e come salvare tutti i privileggi nessuno escluso riempendo di tasse l'italia trasformandola in uno stato di polizia fiscale per poter mantere loro stessi e tutti parassiti statali che si sono venduti in cambio di un postarello.
La verità è che il m5s un programma ce l'ha e come e quando questo sarà ufficiale quando si dirà a chiare lettere che verranno eliminate le pensioni d'oro il finanziamento ai partiti e ai giornali di regime, quando verrà detto che si inzierà a discutere seriamente e senza tabù se ci conviene o meno restare nell'euro aivoia repubblica ad inventare nuovi slang stavolta gli italiani non si rifaranno prendere per il culo e avranno l'intelligenza di capire che la stampa attacca grillo e difende il pd solo perchè il pd gli assicura il privileggio dei finanziamenti, certo poi ci saranno anche casi come burnik e altri utenti del forum ai quali la stampa mainstream ha ormai dirottato in maniera inequivocabile il cervello che arriveranno a dire che il programma del loro pd è cmq il migliore, ci saranno ma stavolta saranno in pochi, la fine è veramente vicina.