Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il sen. Astore: ‘Ci fanno lavorare anche il lunedì come se fossimo bestie

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...bestie/203323/

“Il compito di un presidente del Senato è difendere la dignità e il lavoro di un parlamentare. Invece la sensazione è quella di dire ‘noi siamo a posto’, perchè i parlamentari vengono chiamati anche di lunedì, come se fossimo delle bestie che devono essere tirate per dimostrare che lavoriamo all’opinione pubblica“. Sono le parole pronunciate lo scorso primo agosto da Giuseppe Astore, ex Idv e attualmente esponente del Gruppo Misto, durante il suo intervento al Senato sui tagli. Il senatore, dopo un breve diverbio con Salvatore Mazzaracchio (Pdl), punta il dito contro la mancata trasparenza dei “palazzi del potere” e si lagna ripetutamente del ristorante di palazzo Madama: “Ieri ho chiesto il contratto della mensa, perché credo che sia uno dei servizi che ci interessano di più” – denuncia Astore, rivolgendosi a Schifani, che è assente – “Io non vado a mangiare nei ristoranti di lusso a carico di qualcuno; voglio mangiare nel ristorante del Senato, fin tanto che posso, e volevo sapere come funzionava e il prezzario. Mi è stato negato”. Il senatore, quindi, si lamenta del ristorante svuotato: “E’ un’offesa scendere giù al ristorante e vedere che non c’è più nessuno, quando prima era sempre animato. Ma non mi riferisco al prezzo, che si può anche discutere”. E conclude: “Mi riferisco all’organizzazione seria di un servizio. Non ho vergogna di sottolinearlo, perché io ho diritto al ristorante, come vi hanno diritto tante persone. Si deve pagare il giusto, e non come sta accadendo oggi, cosa che poi determina una fuga totale”
    10 agosto 2012

La bestia in questione, il Senatore Astore, portato in parlamento da Di Pietro, dimostra come il Senato sia un'istituzione costosa, inutile e creata per dare una poltrona a persone incapaci e disoneste.

Abolirlo servirebbe a snellire e modernizzare la politica italiana, nonché risparmiarci uscite penose come quelle del suddetto personaggio.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: il sen. Astore: ‘Ci fanno lavorare anche il lunedì come se fossimo bestie

Questo è il risultato di 30.000 euro al mese moltiplicato per mille parlamentari.

Gli stolti non sono mai sazi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,690
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

Predefinito Re: il sen. Astore: ‘Ci fanno lavorare anche il lunedì come se fossimo bestie

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    “Ieri ho chiesto il contratto della mensa, perché credo che sia uno dei servizi che ci interessano di più”
    Ovvio, lui è li per mangiare....ausa:

il lavoro lo lascia volentieri a chi lo mantienencav:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi viene da piangere.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,007
     Like avuti
    13,600
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...bestie/203323/

“Il compito di un presidente del Senato è difendere la dignità e il lavoro di un parlamentare. Invece la sensazione è quella di dire ‘noi siamo a posto’, perchè i parlamentari vengono chiamati anche di lunedì, come se fossimo delle bestie che devono essere tirate per dimostrare che lavoriamo all’opinione pubblica“. Sono le parole pronunciate lo scorso primo agosto da Giuseppe Astore, ex Idv e attualmente esponente del Gruppo Misto, durante il suo intervento al Senato sui tagli. Il senatore, dopo un breve diverbio con Salvatore Mazzaracchio (Pdl), punta il dito contro la mancata trasparenza dei “palazzi del potere” e si lagna ripetutamente del ristorante di palazzo Madama: “Ieri ho chiesto il contratto della mensa, perché credo che sia uno dei servizi che ci interessano di più” – denuncia Astore, rivolgendosi a Schifani, che è assente – “Io non vado a mangiare nei ristoranti di lusso a carico di qualcuno; voglio mangiare nel ristorante del Senato, fin tanto che posso, e volevo sapere come funzionava e il prezzario. Mi è stato negato”. Il senatore, quindi, si lamenta del ristorante svuotato: “E’ un’offesa scendere giù al ristorante e vedere che non c’è più nessuno, quando prima era sempre animato. Ma non mi riferisco al prezzo, che si può anche discutere”. E conclude: “Mi riferisco all’organizzazione seria di un servizio. Non ho vergogna di sottolinearlo, perché io ho diritto al ristorante, come vi hanno diritto tante persone. Si deve pagare il giusto, e non come sta accadendo oggi, cosa che poi determina una fuga totale”
    10 agosto 2012

La bestia in questione, il Senatore Astore, portato in parlamento da Di Pietro, dimostra come il Senato sia un'istituzione costosa, inutile e creata per dare una poltrona a persone incapaci e disoneste.

Abolirlo servirebbe a snellire e modernizzare la politica italiana, nonché risparmiarci uscite penose come quelle del suddetto personaggio.
    Senatore, vada a cagare e si vergogni.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Senatore, vada a cagare e si vergogni.
    Chi dice cose del genere non ha il senso della vergogna.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

È la democrazia.
    Meglio tirare a sorte a questo punto.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

evadere le tasse è un diritto

colleziono trofei
     Likes dati
    3,836
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

un altro dei genii portati in parlamento da quel talent scout che è Antonio Di Pietro
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Giacobino sanguinario
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fosse per me li farei lavorare a ferragosto,natale,capodanno,pasqua e pasquetta oltre al 25 aprile,al primo maggio e al 2 giugno,24 ore al giorno,senza rimborsi spese,senza voli di stato,scorte,auto di servizio e SENZA STIPENDIO A FINE MESE. Nell'Unione Sovietica questa persone non avrebbero potuto aprire bocca e marcirebbero nel più squallido dei gulag. Avete voluto la democrazia liberale americana,adesso paghiamo le conseguenze. I vermi e gli scansafatiche al potere.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima