Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
QUale sarebbe la valenza politica di questo thread? :mmm:
Hai ragione...se non ci sono almeno un paio di rumeni che senso ha parlarne.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Hai ragione...se non ci sono almeno un paio di rumeni che senso ha parlarne.
Beh, Moedi a me sembra un nome rumeno.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Hai ragione...se non ci sono almeno un paio di rumeni che senso ha parlarne.
Ho chiesto un'altra cosa, e non a te.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cronulla
mi fanno ridere questi progressisti tutti attenti alla salute di qualche bestia, poi l'aborto è un diritto e quando bolliscono bambini bianchi in sudafrica alzano le loro esili spallucce.
Sono più interessato alle diatribe da cortile.
Tipo Palio no/Palio si.
Se ti interessare io sono a favore del Palio.
Per questo mi interesso anche della salute dei cavalli che lo corrono.
Ma questo per chi è completamente accecato dall'ideologia è duro da capire.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
QUale sarebbe la valenza politica di questo thread? :mmm:
Nessuna.
Ed infatti l'ho postato nella sezione "cronaca".
Io lo ritengo un fatto di cronaca.
E comunque rilevante visto il dibattito aperto sul Palio.
I
-
Re: Forza Moedi
Qualcuni sussurra che la caduta è stata causata da un cavallo.
ARABO.
Nel cadere infatti avrebbe gridato:
"Allah Akbhar".
Un kamikaze insomma.
:sofico::sofico:
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Nessuna.
Ed infatti l'ho postato nella sezione "cronaca".
Io lo ritengo un fatto di cronaca.
E comunque rilevante visto il dibattito aperto sul Palio.
I
Questo è un forum di Cronaca a sfondo sociale e politico, non di cronaca spicciola. Per quello c'è il Fondoscala, dove questo thread adesso viene spostato.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
QUale sarebbe la valenza politica di questo thread? :mmm:
quale sarebbe la valenza in generale piu che solo politica, cmq ci vuole una vita per essere visitati per i pazienti umani, per i cavalli si fa prima.
-
Re: Forza Moedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
l cavallo Moedi della Contrada della Civetta ha superato l'intervento chirurgico per la frattura riportata
alla prima falange dell'arto anteriore sinistro durante il Palio di Siena dello scorso 16 agosto.
Lo afferma Raffaello Ciampoli, medico chirurgo veterinario, titolare della Clinica 'Il Ceppo', convenzionata con il Comune di Siena.
''Al momento - spiega in una nota - l'arto interessato e' stabilizzato grazie all'applicazione di bende gessate; a Moedi vengono somministrate le terapie al fine di ridurre e combattere l'insorgenza di eventuali complicazioni post-operatorie''.
Palio Siena: operato cavallo ferito, intervento riuscito - ASCA.it
In bocca al lupo Moedi.
Frattura della falange? Un cavallo con le dita?
-
Re: Forza Moedi
Studio Aperto ci marcerò per anni su questa notizia. La mia opinione su Moedi è:
http://www.youtube.com/watch?v=JK0sEnK2qMU