Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Addio a Tony Scott

  1. #1
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Addio a Tony Scott



    Addio al regista di «Top Gun» e «Spy Game»: Tony Scott si suicida lanciandosi da un ponte - Corriere.it

    Il regista e produttore britannico Tony Scott, 68 anni, fratello minore del più celebre Ridley, si è suicidato lanciandosi da un ponte vicino a Los Angeles. Lo rende noto il coroner della Contea. Non si conoscono, per ora, i motivi del gesto estremo: Scott ha lasciato un messaggio d'addio nel suo studio, ma il contenuto è riservato. Quello che è certo è che Scott è stato visto parcheggiare la sua auto, una Toyota Prius dove la polizia ha trovato un elenco di contatti, sul Vincent Thomas Bridge di San Pedro. Poi il regista si è arrampicato per superare le protezioni e si è buttato giù dal ponte (sospeso a un'altezza di circa 56 metri) intorno alle 12.30 ora locale. Il suo corpo è stato recuperato in acqua dalle forze dell'ordine intorno alle 15. Secondo gli investigatori non c'è nulla che possa far escludere il suicidio, ma sarà l'autopsia sul cadavere a chiarire i dubbi. Tony Scott lascia la moglie Donna e i due figli gemelli.

    Autore di film come Top Gun, Nemico Pubblico, Allarme Rosso e Una vita al massimo (scritto da Tarantino).

  2. #2
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio a Tony Scott


    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio a Tony Scott

    ha fatto film cinematograficamente orrendi e ideologicamente odiosi.

    ma umanamente mi dispiace
    Ultima modifica di blob21; 20-08-12 alle 19:46

  4. #4
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio a Tony Scott

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ha fatto film cinematograficamente orrendi e ideologicamente odiosi.

    ma umanamente mi dispiace
    Una vita al massimo non è male, dai.
    ...

    Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 16:51
  2. Addio a Tony Curtis
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 15:25
  3. "FIAT: fix it again, Tony": aggiustala ancora, Tony…
    Di PUPO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 20:49
  4. OT: Onore a Bon Scott
    Di Siddharta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 20:35
  5. Scott Ritter in Italia
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 01:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito