



Il vestito non è venuto male, dai.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




picasso periodo cubista


Il bordo del lato inferiore del quadro lo ha migliorato, e poi il grado di qualita' a salire e' lievemente diminuito,
o forse ha solamente applicato la tecnica jazz nella pittura improvvisando una interpretazione personale
Ultima modifica di Segesto II; 23-08-12 alle 19:52
slava kokaini


Sì, in effetti fa ridere.
Per l'arte tutt'altro che una grave perdita, è un robo banale del 1800 fatto da un tizio a caso come ce ne sono a milioni ovunque.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Sto Elías García Martínez dovrebbe essere grato alla signora, fino a ieri mattina non aveva neanche una pagina su Wikipedia.
Historial de «Elías García Martínez» - Wikipedia, la enciclopedia libre
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


ma come si puo affidare il restauro di un Opera d'Arte ad una tizia qualsiasi. Bisognerebbe prevedere delle sanzioni penali per certe manchevolezze
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

