Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Superare il verde, bianco e rosso

    Superiamo il simbolo della vittoria della massoneria sulla nostra nazione, superiamo il simbolo che ha devastato il sud tramutandolo in una colonia, uccidendone e mortificandone il popolo per farne dei "terroni" da mungere come vacche.
    Superiamo il simbolo che ha significato la vittoria delle banche e degli usurai sulla nostra sovranità economica, politica e militare.
    Superiamo il simbolo che ha vinto con tradimenti e meschinità il fascismo per farci una colonia serva degli americani e prostituire la nostra terra ai loro loschi scopi.
    Superiamo il simbolo tanto amato dalle istituzioni serve dell'alta finanza, le quali hanno svenduto la nostra penisola alle banche per salvaguardare le borse ed i mercati.
    Superiamo quel simbolo che ha significato collusione della politica, i camerieri dei banchieri, con le mafie, quelle mafie che hanno devastato la nostra nazione inquinando, uccidendo e costringendo il popolo alla disperazione più atroce.
    Superiamo il verde, il bianco ed il rosso.
    Superiamoli per ricominciare da capo, per riallacciare il tessuto ormai tagliuzzato in varie parti della società e creare finalmente gli italiani.

    Cancelliamo tutto e dimentichiamo i colori della vergogna e dello schiavismo.

    I NOSTRI COLORI SONO IL ROSSO, IL BIANCO ED IL NERO
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    A voi la parola.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #3
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Ideologicamente il discorso non fa una piega.
    Tutto quello che hai ricordato è storia che non fa onore all'Italia risorgimentale.
    Però mi sembra troppo un discorso simil-leghista quello di rinnegare una bandiera che, piaccia o dispiaccia, fu fatta propria dal Fascismo e dalla RSI, modificata con l'aquila e il fascio littorio ovviamente in contrasto con quella sabauda precedente.
    Il bianco il rosso e il nero sono simboli.
    Ma appartengono di diritto, casomai, alla storia tedesca ed a quella del nazionalismo tedesco.
    Se proprio devo allora scelgo il gagliardetto tutto nero con teschio degli arditi, ci appartiene sia idealmente e storicamente che anche come popolo e nazione.
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Ideologicamente il discorso non fa una piega.
    Tutto quello che hai ricordato è storia che non fa onore all'Italia risorgimentale.
    Però mi sembra troppo un discorso simil-leghista quello di rinnegare una bandiera che, piaccia o dispiaccia, fu fatta propria dal Fascismo e dalla RSI, modificata con l'aquila e il fascio littorio ovviamente in contrasto con quella sabauda precedente.
    Il bianco il rosso e il nero sono simboli.
    Ma appartengono di diritto, casomai, alla storia tedesca ed a quella del nazionalismo tedesco.
    Se proprio devo allora scelgo il gagliardetto tutto nero con teschio degli arditi, ci appartiene sia idealmente e storicamente che anche come popolo e nazione.

    Il Fascismo la usò soltanto perché ormai era stata fatta accettare da tutti (magari con la forza o la corruzione) e quindi come simbolo di coesione nazione, ma a dimostrare che quel simbolo fu fallimentare lo dimostra pienamente il tradimento ai danni di Mussolini, con l'intero popolo italiano che gli voltò la faccia come se in tutti quegli anni non fosse successo nulla.
    Quello degli arditi è il loro simbolo, noi invece dobbiamo usare i colori di ciò che assieme associa il vero socialismo con la nazione.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #5
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Quello degli arditi è il loro simbolo, noi invece dobbiamo usare i colori di ciò che assieme associa il vero socialismo con la nazione.
    Sarebbe?

    Non ho capito esattamente perchè adottare colori e simboli che appartengono alla storia nazionale tedesca.

    Oltretutto quei tre colori se ricordo bene sono quelli dell'alchimia...

    Ripeto, per me il vecchio gagliardetto nero con teschio è sufficientemente simbolico e se proprio vogliamo ci inserirei un "Me ne frego!" che fa molto fascio.

    Ho detto la mia.
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Sarebbe?

    Non ho capito esattamente perchè adottare colori e simboli che appartengono alla storia nazionale tedesca.

    Oltretutto quei tre colori se ricordo bene sono quelli dell'alchimia...

    Ripeto, per me il vecchio gagliardetto nero con teschio è sufficientemente simbolico e se proprio vogliamo ci inserirei un "Me ne frego!" che fa molto fascio.

    Ho detto la mia.

    Capirai che non si attiene molto come simbolo ad una nazione, mentre va benissimo per un battaglione di guerrieri.
    Bisogna comprendere bene il significato dei tre colori che ho menzionato, i quali simboleggiano completamente la nostra causa.

    Vorrei a riguardo postarvi questo manifesto dal sito dei SN:

    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Un sistema lo si mette in discussione, partendo principalmente da quelli che sono i capisaldi simbolici, culturali, valoriali, mitologici.
    Il tricolore è un caposaldo dell' Italia a prescindere da quello che è il suo assetto politico, oppure si tratta di un mito, di un fondamento culturale caratteristico, fondante, l' italietta democristiana, massonica, senza sovranità, l' Italia insomma di Napolitano, Berlusconi, Angiolino Alfano, Livia Turco, Oliviero Diliberto, Emma Bonino?
    Per poter rispondere a questa precisione bisogna indagare a fondo dove nasce l' idea del tricolore, perchè. Chi furono quelli che lo concepirono, soprattutto se con quel tricolore volessero fondare l' italietta democristiana o invece il suo esatto contrario al punto da rivoltarsi nella tomba a vedere il mesto spettacolo dell' Italia nata dopo la famosa "unità".
    Sarei tentato di mollare il tricolore perchè è finito per identificare questa Italia qua, dall' altra mi domando quale nuova bandiera nazionale metterci visto che il bianco, il rosso e il nero sono i colori espressivi dell' Europa in generale se non erro. Più la consapevolezza che tanti uomini nel secolo XIX si batterono per un' Italia unità sotto il tricolore ben diversa da questa roba democristiana, in perfetta buona fede, per quanto fossero quasi tutti massoni (ma cosa fosse realmente la massoneria non lo sapevano).
    Io propenderei per il tricolore con l' acquila littoria, la bandiera della RSI.
    Ultima modifica di Avanguardia; 23-08-12 alle 00:47

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Il risorgimento fu un processo massonico,
    e le nazioni col tricolore sono tutte nate dalla massoneria,
    personalmente preferivo i vecchi imperi tradizionali e cristiani
    Certo oggi è un po difficile andare dagli italiani e chiedergli se
    accetterebbero al posto del tricolore massonico il ritorno agli imperi!

    Poi per carità..niente è eterno e immutabile.
    Gli indipendentismi?
    Sono quasi tutti pro-sionismo,dal famigerato Veneto sayanissmo governo
    che è dichiaratamente pro sionismo
    a certi indipendentisti del sud,alcuni dei quali mi dicono siano
    membri di Italia-Israele!!
    In ogni caso nessun partito indipendentista(inclusi quelli sardi) ha mai espresso
    solidarietà e appoggiato i palestinesi.
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 23-08-12 alle 00:53

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    IO come si evince dal "nick" scelto sono comunque per il superamento del patriottismo tricolore per
    un patriottismo europeo..

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superare il verde, bianco e rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Un sistema lo si mette in discussione, partendo principalmente da quelli che sono i capisaldi simbolici, culturali, valoriali, mitologici.
    Il tricolore è un caposaldo dell' Italia a prescindere da quello che è il suo assetto politico, oppure si tratta di un mito, di un fondamento culturale caratteristico, fondante, l' italietta democristiana, massonica, senza sovranità, l' Italia insomma di Napolitano, Berlusconi, Angiolino Alfano, Livia Turco, Oliviero Diliberto, Emma Bonino?
    Per poter rispondere a questa precisione bisogna indagare a fondo dove nasce l' idea del tricolore, perchè. Chi furono quelli che lo concepirono, soprattutto se con quel tricolore volessero fondare l' italietta democristiana o invece il suo esatto contrario al punto da rivoltarsi nella tomba a vedere il mesto spettacolo dell' Italia nata dopo la famosa "unità".
    Sarei tentato di mollare il tricolore perchè è finito per identificare questa Italia qua, dall' altra mi domando quale nuova bandiera nazionale metterci visto che il bianco, il rosso e il nero sono i colori espressivi dell' Europa in generale se non erro. Più la consapevolezza che tanti uomini nel secolo XIX si batterono per un' Italia unità sotto il tricolore ben diversa da questa roba democristiana, in perfetta buona fede, per quanto fossero quasi tutti massoni (ma cosa fosse realmente la massoneria non lo sapevano).

    Il tricolore doveva servire per la vittoria della massoneria su un'altra nazione e cioè la nostra, dopo aver preso la Francia. Questo simbolo è nato per omaggiare mammona e ne vediamo i frutti dopo 150 anni di disastri (un meridione distrutto ed i meridionali ridotti alla disperazione, il dominio delle banche tramite golpi istituzionali collusi, mafie e stato fuse in un corpo solo, diritti sul lavoro andati in fumo, scuole ed università disastrate, ecc...).
    Un albero cresce in base alle proprie radici e le nostre sono marce ed insanguinate. Gli uomini che diedero la loro vita per il tricolore furono solo usati come pedine, il loro sacrificio fu dato alla patria, non a quel simbolo e ciò che gli sta dietro.
    Ultima modifica di Majorana; 23-08-12 alle 00:57
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uno stronzo colorato di bianco, rosso e verde
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-11, 19:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 22:44
  3. Gratti il verde e scopri il bianco-rosso-verde
    Di zephir nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 02:28
  4. del rosso, del bianco, del verde -sintesi tricolore
    Di Arancia Meccanica nel forum Valle d'Aosta - Vallée d'Aoste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 16:15
  5. Del rosso, del bianco del verde _ sintesi nazionale
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito