
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
AGI Energia
Come avevo già annunciato mesi fa,l'Iran ha trovato mercati alternativi
alla servile UE per il suo greggio,che ovviamente venderà a prezzo competitivo
visto che non può vantare troppa clientela.
E noi giustamente che siamo in crisi,rinunciamo al greggio iraniano che potevamo
pagare meno.
W la democrazia che fa gli interessi nazionali...di sion.
:giagia::giagia:
p.s=le sanzioni non sono servite a niente e l'Iran commercia ugualmente con altri mercati
