Visualizzazione Stampabile
-
Re: thread serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
io credo e ho sempre creduto che i pensieri buoni aiutino sempre. che l'interesse delle persone possa avere la capacità quasi magica di difendere, proteggere, aiutare. lo dico seriamente.
lo credo anch'io...
-
Citazione:
Fulvia
io credo e ho sempre creduto che i pensieri buoni aiutino sempre. che l'interesse delle persone possa avere la capacità quasi magica di difendere, proteggere, aiutare. lo dico seriamente.
un po' lo penso anche io, ma spesso l'ordine delle cose è cattivo, beffardo e incomprensibile
-
Citazione:
Fulvia
io no, ma è irrilevante. forza.
-
un piccolo, piccolissimo raggio di luce...
-
Citazione:
Fulvia
ho veramente bisogno di qualche buona parola. Una qualsiasi.
Siamo come bolle di sapone..il nostro destino è scomparire..e alla fine..che il sogno sia lungo o breve..bello o brutto..quando ci svegliamo tutto appare lontano lontano..
-
Apriti al fondo, parlarne aiuta ... credo.
-
non c'è tanto da dire..lo hanno operato oggi, è intubato, deve passare qualche giorno per capire che cosa succederà.
è un bambino forte ma è stato tanto sfortunato. lotta, quello si, lotta come un leone.
-
Citazione:
Fulvia
un piccolo, piccolissimo raggio di luce...
Fa piacere vederlo... molto. :)
-
ancora un lievissimo passo avanti, piccolissimo. la febbre inizia a scendere.
-
Citazione:
Fulvia
ancora un lievissimo passo avanti, piccolissimo. la febbre inizia a scendere.
Ottimo