Visualizzazione Stampabile
-
Re: white trash
Non e' solamente coglione, e' che deve annoiarsi molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Incosciente totale, ma che figata. :D
figata un po' meno quando si ribalta l'auto e muoiono i due amici che sono sopra l'auto...
-
Citazione:
Noir
figata un po' meno quando si ribalta l'auto e muoiono i due amici che sono sopra l'auto...
Infatti ho scritto "incosciente totale".
-
nessuno ha qualche commento tecnico? guarda che bisogna essere davvero bravi a impostare la traiettoria in modo tale che per un chilometro la macchina non esca di strada...
-
Rischiare la propria vita inutilmente. Ma devo ammettere che alla loro etą, lo avrei trovato anch'io una figata.
Sto invecchiando, cazzo.
-
Citazione:
portiere
Rischiare la propria vita inutilmente. Ma devo ammettere che alla loro etą, lo avrei trovato anch'io una figata.
Sto invecchiando, cazzo.
Io anni fa avrei detto che merita essere rinchiuso e/o rieducato reputandolo pericolo per la societa', oggi mi limito a dire che e' solo un coglione, sto invecchiando pure io
-
Citazione:
Feliks
nessuno ha qualche commento tecnico? guarda che bisogna essere davvero bravi a impostare la traiettoria in modo tale che per un chilometro la macchina non esca di strada...
Probabilmente il passeggero manteneva il volante.
-
Citazione:
Feliks
Mi fa rabbia pensare che ci sia gente che muore in questo modo...
-
Citazione:
diegol22
Mi fa rabbia pensare che ci sia gente che muore in questo modo...
A me non danno fastidio fin quando non uccidono altri che non c entrano.
-
Citazione:
Segesto II
A me non danno fastidio fin quando non uccidono altri che non c entrano.
E questo ci č andato vicino, un movimento sbagliato e faceva scontro frontale con una delle macchine dell'altra corsia