User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree7Likes

Discussione: Religione cristiana, diffonditrice di perversioni

Utente cancellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Religione cristiana, diffonditrice di perversioni

Risposte Cristiane

«
    Caro Moreno,
    il mio nome è Antonella e sono una sincera credente sin da bambina, perché cresciuta in una famiglia molto devota e assidua nel seguire i precetti della Chiesa. Sin dall'età dell'adolescenza ho avuto ben chiaro in mente il desiderio di mantenermi casta e pura per piacere a Gesù, riservandomi solo a Lui. Mi considero perciò una suora laica, e, pur conducendo una vita del tutto normale, lavorando e frequentando gli amici, non intendo sposarmi. A 35 anni infatti sono ancora vergine e intatta. Di questo devo ringraziare soprattutto un mio compagno di scuola della terza media, che mi insegnò come fare a soddisfare le voglie dei maschi con la bocca. Da quella volta ho sempre usato questo tipo di attenzioni con i miei amici, e tutti, ma proprio tutti, sono sempre stati contentissimi di ciò che facevo loro. Devo dire che per me, soddisfare i bisogni virili con la bocca non è affatto un compito noioso o antipatico, ma anzi mi piace molto. Amo vedere che l'uomo da me gratificato si rilassa e gioisce per le mie leccatine, e il momento magico in cui schizza il seme nella mia bocca è particolarmente bello. Io ho sempre bevuto tutto lo sperma che ho ricevuto, senza mai versarne una sola goccia, e pertanto con me non è stato mai commesso il peccato di spreco del seme. Ogni volta, i miei amici diventano ancora più gentili e carini dopo che li ho soddisfatti, e questo dimostra che la Grazia del Signore, per merito mio, scende su di loro, e li avvicina a Dio. Infatti, molte volte riesco facilmente a convincere l'amico che è con me, a rivolgere una preghiera di ringraziamento a Dio per il bene ricevuto.
    Ora però vengo al punto della mia domanda. Come ho spiegato sopra, io ho sempre bevuto il seme maschile, ed è una cosa che ho sempre fatto con grande piacere perché il gusto deciso e la consistenza cremosa dello sperma sono un giulebbe per me, un vero nettare degli dei. Così ho pensato: se questo grande piacere che ricevo e do, è la più ineffabile gioia della mia vita terrena, che cosa mi aspetterà quando sarò in Paradiso? Io so che certamente lassù c'è già un posto a me riservato, per merito della mia condotta impeccabile, ma potrò continuare a far godere i miei amici (almeno quelli che a loro volta avranno guadagnato il premio eterno), e posso magari aspirare a qualcosa di ancora più alto? Ho quasi timore di chiederlo, Moreno, ma spero tanto che tu sappia darmi una risposta... potrei addirittura ambire a succhiare il Sacro Membro di Gesù?
    È da tanto che mi gira in mente questa domanda, ma non trovo una risposta che mi convinca. Ho anche fatto un pellegrinaggio a Calcata, dove, a quanto si dice, in una teca è custodito il Sacro Prepuzio di Nostro Signor Gesù Cristo. Desideravo prostrarmi in adorazione del Prepuzio, per invocare da Dio la risposta alla mia domanda, ma una volta là mi è stato detto che la reliquia è stata rubata. So che ci sono molti altri Prepuzi Sacri, conservati presso diverse chiese e monasteri: per esempio a Santiago di Compostela, come pure a Chartres, Besançon, Metz, Hildesheim, Charroux, Conques, Langres, Anversa, Fécamp, Puy-en-Velay, Auvergne... e questo ovviamente non è per nulla inspiegabile. Infatti, se Gesù ha potuto moltiplicare i pani e i pesci, sarà stato un gioco da ragazzi per lui moltiplicare il proprio Prepuzio. Anzi, questo secondo me ci dice che Lui ha subito parecchie circoncisioni, proprio perché il Prepuzio gli ricresceva ogni volta, ecco perché ci sono così tante reliquie del Suo Prepuzio in giro; e questo ci dice anche quanto Egli abbia dovuto soffrire per noi, fin dalla più tenera età. Invidio Santa Caterina da Siena, che portò al dito il Sacro Prepuzio come anello di fidanzamento mistico con Cristo. Così, io vorrei tanto poter consolare Gesù, tenendo il suo Santo Pene tra le mie labbra.
    Dunque, io capisco che questa è una domanda difficile anche per te che sei così esperto, ma c'è almeno un accenno nelle Scritture che mi faccia sperare di poter, una volta in Paradiso, baciare la Sacra Cappella di Gesù?
    Con affetto, tua sorella in Cristo,
    Antonella
    »

Carissima Antonella,
    ci sono persone come te, pie e devote, che sono in special modo gradite al Signore, ed è possibile che a te possa essere riservata una Grazia particolare. Il tuo comportamento impeccabile e il tuo santo desiderio di piacere a Gesù e di ricompensarlo nel modo che ti è più congeniale, per il Suo amore verso di noi, ti fanno onore. Bisogna però analizzare con molta prudenza le Scritture e soprattutto studiare ciò che hanno scritto i Dottori della Chiesa, per trovare una risposta ad un quesito così specifico e peculiare.

Per prima cosa, soffermiamo l'attenzione sul fatto che Gesù ha un ruolo centrale e insostituibile per la Salvezza: Gesù disse: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me (Giovanni 14,6).

Perciò senza dubbio il tuo desiderio di piacere a Gesù, è cruciale per ottenere il Paradiso. Ciò è confermato anche negli Atti: In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati (Atti 4,12).

È dunque solo per mezzo di Gesù che puoi sperare di raggiungere il Paradiso, ma, una volta lassù, quali attività potrai svolgere, e con quali modalità potrai avvicinarti a Gesù? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo capire se Gesù potrà essere disponibile a concederti di praticargli la fellatio.

Un primo indizio ci viene dal Vangelo secondo Giovanni, nel passo dove Gesù incontra la donna di Samaria e le chiede da bere: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: “Dammi da bere!”, tu avresti chiesto a lui ed egli ti avrebbe dato acqua viva». Gli dice la donna: «Signore, non hai un secchio e il pozzo è profondo; da dove prendi dunque quest’acqua viva?...» Gesù le risponde: «Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi berrà dell’acqua che io gli darò, non avrà più sete in eterno. Anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d’acqua che zampilla per la vita eterna». «Signore – gli dice la donna –, dammi quest’acqua, perché io non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua». (Gio 4,10-16). “Acqua viva” non è altro che lo sperma, ossia il liquido della vita. Pertanto Gesù è chiaramente disponibile a dare la sua "acqua viva" a chiunque gliela chieda.

Approfondiamo meglio questo punto. Ci viene in aiuto Sant’Agostino: “Colui che chiedeva da bere, aveva sete della fede della donna”. Certamente uno dei modi più profondi per esprimere la propria accogliente simpatia verso una persona è di domandare un favore. Così fa Gesù. Quindi è chiaro che Gesù è del tutto disponibile a permettere alla donna di praticargli una fellatio, atto necessario a permettere l'erogazione dello Sperma Santo, che come abbiamo visto Lui chiama "acqua viva".

Gesù infatti focalizza il confronto tra l'ordinaria acqua del pozzo e quella che Egli dona. L’acqua del pozzo toglie la sete solo per breve tempo: ogni giorno lo stesso bisogno e la stessa fatica. L’acqua che Gesù dona è invece “una sorgente di acqua generatrice di vita eterna”. “Certamente l’acqua di Gesù non sottrae l’uomo ai bisogni e alle fatiche di ogni giorno, però gli permette di viverli con un altro respiro e in un altro orizzonte. L’acqua di Gesù non cambia le cose, ma fa molto di più: rinnova l’uomo” (B. Maggioni).

“Signore,dammi di quest’acqua, così non avrò più sete e non verrò più qui ad attingere”: la samaritana non sa guardare oltre le sue necessità quotidiane. Chiede l’acqua per non venire più al pozzo, tuttavia nella sua incomprensione comincia a farsi strada il desiderio: “Dammi di quest’acqua”. Domanda non per sapere, ma per avere.

Si ha un’inversione di ruoli: all’inizio era Gesù che chiedeva da bere, ora è la donna che lo chiede. In questo modo essa assume l’atteggiamento che Gesù le aveva domandato fin dall’inizio: “Tu stessa l’avresti chiesto”.

Chiedere è il modo corretto di stare davanti al Signore. I doni di Dio sono gratuiti, ma vanno anche domandati. Dio li distribuisce a piene mani, ma non li dissipa elargendoli a chi non ne è degno e non li vuole.

Ecco pertanto la chiave del tuo quesito: per ottenere, devi chiedere. Prega intensamente Dio di darti ciò che desideri, e certamente l'otterrai. Prega soprattutto ogni volta che pratichi la fellatio ad un tuo amico, immaginando che lui sia Gesù, e questo ti avvicinerà al Signore e ti permetterà di anticipare la sublime soavità della fellatio che Gesù ti concederà di praticargli una volta che Lo avrai raggiunto in Paradiso.

Cara sorella in Cristo, che la benedizione del Signore ti protegga sempre, tuo
    Moreno
    amaryllide likes this.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Bello e dannato
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Religione cristiana, diffonditrice di perversioni

Scusa ma cos'è questa merda oscena?
    Un prodotto della tua mente?
    L'arte di essere P.A.

Utente cancellato
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Scusa ma cos'è questa merda oscena?
    Un prodotto della tua mente?
    Ho linkato una pagina CRISTIANA e con tanto di articoli dei fedeli dove chiedono informazioni sul sesso. Il cristianesimo diffonde perversioni, stupro e pedofilia.
    amaryllide likes this.

Forumista esperto
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cattivo Visualizza Messaggio
    Ho linkato una pagina CRISTIANA e con tanto di articoli dei fedeli dove chiedono informazioni sul sesso. Il cristianesimo diffonde perversioni, stupro e pedofilia.
    Il dramma non è tanto nel tipo(Moreno) del blog ma di chi gli fa le domande.

Di primo acchito sembrerebbe tutta una farsa ma ho paura che sia tutto reale (blogger ed interlocutori)
    amaryllide likes this.

Forumista senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I post di quel sito sono tutti falsi,quel blog è una trollata gigante

Nasista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahahah guarda che quel sito è puramente goliardico, con domande e risposte del tutto inventate.
    Prima di postare le cose, bisognerebbe verificarne l'attendibilità...
    Ogni sentimento nobile deve celarsi.
    Per non infastidire il democratico.

soleacciaio.org

Klassenkampf ist alles!
    Mentioned
    198 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hatamoto Visualizza Messaggio
    Ahahah guarda che quel sito è puramente goliardico, con domande e risposte del tutto inventate.
    poi c'è padre Livio, che ogni giorno dispensa a milioni di pecorelle le sue perle di saggezza. E purtroppo è tutto vero
    Livio Fanzaga « Razionalismo vs Religione
    Ludwig Feuerbach likes this.

Forumista esperto
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    poi c'è padre Livio, che ogni giorno dispensa a milioni di pecorelle le sue perle di saggezza. E purtroppo è tutto vero
    I miei dubbi sulla verità del sito mi venivano appunto pensando a radio maria.
    amaryllide likes this.

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    I miei dubbi sulla verità del sito mi venivano appunto pensando a radio maria.
    Radio maria è tragicamente presente nelle nostre vite... così come le foto del signori Karol W. e del signor Forgione...
    amaryllide likes this.

Forumista assiduo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Posso aggiungere un'osservazione ? chi scrive queste allegre sconcezze non ha minimamente presente cosa è la vera religione cristiana...

anche il sito goliardico e radio maria sono i sottoprodotti della non cultura romana, non cultura che pensa che i fedeli romani siano totalmente privi di intelligenza e possano accettare quanto vien detto da alcuni per effetto di pura sottomissione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Correlati: