Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
la cosa stupida è che ho cercato "marmelade" sul dizionario
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Oggi Samba mi ha fatto sapere che pensa che io sia un clone di un certo "marmelade", ed è la sesta persona che pensa io sia un clone
Perchè?
Perche' hai aperto quesho thread?
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Perche' hai aperto quesho thread?
per sapere perchè tutti pensano che io sia un clone
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
comunque che tipo era questo marmelade?
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
comunque che tipo era questo marmelade?
chiedilo ad animale.marino! Anzi, fa una cosa, chiama animale.marino... però non ti stupire se trovi occupato!
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
chiedilo ad animale.marino! Anzi, fa una cosa, chiama animale.marino... però non ti stupire se trovi occupato!
dai, seriamente, non sono un clone, c'è un modo per dimostrarlo?
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
dai, seriamente, non sono un clone, c'è un modo per dimostrarlo?
https://www.youtube.com/watch?v=r_-v...eature=related
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
cosa significa?
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Oggi Samba mi ha fatto sapere che pensa che io sia un clone di un certo "marmelade", ed è la sesta persona che pensa io sia un clone
Perchè?
samba ha dato del clone , almeno una volta, a quasi tre utenti su 4
Re: Perchè pensato tutti che sono un clone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
chiedilo ad animale.marino! Anzi, fa una cosa, chiama animale.marino... però non ti stupire se trovi occupato!
io samba ho avuto una decina e passa di cloni. l'unico volta che non sono io insisti.