Da quali canzoni fasciste è copiata?
Riconosco quella che poi è stata ripresa da guzzanti per fascisti su marte, ma che è?


Da quali canzoni fasciste è copiata?
Riconosco quella che poi è stata ripresa da guzzanti per fascisti su marte, ma che è?


Non ne ho idea
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Io dico "le donne non ci vogliono più bene"
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Non so se sia una cosa così fascia.
Ultima modifica di DiegoVR; 23-08-12 alle 02:11


Oddio, "Rusticanella" mi viene segnalata come inno della Milizia, ma non trovo le parole.
Su Tutubo c'è persino una versione musicata da Renato Carosone.


(ma non si capisce una sega)
Ultima modifica di DiegoVR; 23-08-12 alle 02:20