Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Si dovrebbe supporre che:
1 - in Usa non esistano leggi anti-riciclaggio
2 - in Usa non esistano leggi che consentano a chi deve ricevere un pagamento di rifiutare di accettare un numero tot di monete
3 - che Samsung in due giorni si sia procupata attraverso le sue banche di un miliardo (1.000.000.000) di dollari in pezzi da 5 centesimi
Onestamente non ci credo, sarà una trovata pubblicitaria
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Trattandosi di aziende fatte essenzialmente di ingegneri informatici, quindi nerd, non è da escludere a priori che l'abbiano fatto sul serio.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io invece penso che 30 camion pieni di monete da 5 centesimi non ci arrivino proprio a 1 miliardo di dollari
slava kokaini

Nickel (United States coin) - Wikipedia, the free encyclopedia
A 5 gr. l'una sono 100mila tonnellate, quindi ogni camion dovrebbe avere una capacità di 3333,33 tonnellate circa una 50 di volte oltre la portata massima ammessa per un camion..
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

cmq apple merda!

Humor Magazine
HOME › HUMOR › SATIRE › APPLE